| Author |
Topic  |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 18:02:30
|
.......... mai viste tutte queste M in poche ore, a meno che non si trttasse di un raduno o una gianicolata   
Dunque:
04.07.07
- ore 19.30, V.Le Somalia, MKIII MY03 con Hard Top ( ) colore grigio A(gi)(l)F, guidata da un ragazzetto sulla trentina con 4 buste della spesa sul sedile di destra, completamente lercia...
- ore 01.30, V. Cristoforo Colombo, MKIII MY00, colore blu, alettonata, cerchiata e con uno scarico prepotente.... era MORPI    , ovviamente è scattato l'inseguimento e la telefonata e ci siamo fatti una chiacchiera di 5 minuti fermi su una piazzoletta della Colombo. La cosa divertente è che prima di raggiungere Morpi, fermo al semaforo su una Y nera (mi pare) subito dietro di me c'era Speedy, al quale ho detto che c'era Morpi e che lo stavo raggiungendo, ma deve aver girato a P.za dei Navigatori e ne ho perso le tracce...
- ore 2.15 circa, V. Cristoforo Colombo altezza Garbatella, MKIII MY00, colore silver, con interni in pelle rossa, guidata da una ragazzetta bionda con ragazzo con cappellino a fianco
05.07.07
- ore 9.15, V.le Marconi, MKIII MY03, grigio silver, guidata da un tizio che vedo spesso a Torvaianica, vicino la mia casa al mare.
- ore 9.16, V.le Marconi, MKIII My03, grigio silver, parcheggiata, è quella con la fiancata sinistra completamente divelta di quella ragazza (molto     ) con la quale avevo parlato a Testacio un po di tempo fa.
Beh come la mettiamo????? stanno diventando davvero troppe!!!!! è ora di cambiarla........... si ma loro devono cambiarla!!!! io non ci penso proprio!!!!      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
|
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 19:35:53
|
quote: Originally posted by suxcellets
.......... mai viste tutte queste M in poche ore, a meno che non si trttasse di un raduno o una gianicolata   
Dunque:
04.07.07
- ore 19.30, V.Le Somalia, MKIII MY03 con Hard Top ( ) colore grigio A(gi)(l)F, guidata da un ragazzetto sulla trentina con 4 buste della spesa sul sedile di destra, completamente lercia...
- ore 01.30, V. Cristoforo Colombo, MKIII MY00, colore blu, alettonata, cerchiata e con uno scarico prepotente.... era MORPI    , ovviamente è scattato l'inseguimento e la telefonata e ci siamo fatti una chiacchiera di 5 minuti fermi su una piazzoletta della Colombo. La cosa divertente è che prima di raggiungere Morpi, fermo al semaforo su una Y nera (mi pare) subito dietro di me c'era Speedy, al quale ho detto che c'era Morpi e che lo stavo raggiungendo, ma deve aver girato a P.za dei Navigatori e ne ho perso le tracce...
- ore 2.15 circa, V. Cristoforo Colombo altezza Garbatella, MKIII MY00, colore silver, con interni in pelle rossa, guidata da una ragazzetta bionda con ragazzo con cappellino a fianco
05.07.07
- ore 9.15, V.le Marconi, MKIII MY03, grigio silver, guidata da un tizio che vedo spesso a Torvaianica, vicino la mia casa al mare.
- ore 9.16, V.le Marconi, MKIII My03, grigio silver, parcheggiata, è quella con la fiancata sinistra completamente divelta di quella ragazza (molto     ) con la quale avevo parlato a Testacio un po di tempo fa.
Beh come la mettiamo????? stanno diventando davvero troppe!!!!! è ora di cambiarla........... si ma loro devono cambiarla!!!! io non ci penso proprio!!!!     
E effettivamente sono tantine  Comunque anche qui a To comincio a vederle più spesso. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 14:55:40
|
Che facevi di bello dalle mie parti (v.le Somalia)? Cmq quella grigio agif mi sa che è la stessa che ho visto a p.zza istria. Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 15:33:06
|
quote: Originally posted by Marco83
Che facevi di bello dalle mie parti (v.le Somalia)? Cmq quella grigio agif mi sa che è la stessa che ho visto a p.zza istria. Ciao!
ero andato a portare una mia fattura ad una signora per cui sto facendo un lavoro!!! ero di corsissima in motorino!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 21:07:12
|
quote: ...ero andato a portare una mia fattura ad una signora per cui sto facendo un lavoro...
oltre a fargli "il lavoro" le rilasci pure fattura ??
Sei proprio un signore....  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 21:24:40
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: ...ero andato a portare una mia fattura ad una signora per cui sto facendo un lavoro...
oltre a fargli "il lavoro" le rilasci pure fattura ??
Sei proprio un signore.... 
....  noblesse oblige.....     |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|