io non ho un'idea dove si possano trovare a prezzi più bassi ma se li trovi me lo fai sapere perchè mi "GARBANO" parecchio anche a me. Mi spieghi chi è Raven e dove è? Poi i precat vanno svuotati ma come mi fai sapere come fanno il lavoro perchè Milano mi è un pò fuori mano!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ho visto i battitacco della Okla che si è "fatto" Kapovolto , sono bellissimi, dedicatissimi (MR2 Club Italia) e costano molto meno della metà. Mi piange il cuore a pensare che alla (quasi) stessa cifra, ho appena montato, pardon, incollato sulla mia i battitacco, anzi i foglietti adesivi simil-carbon della MR2 serie 2003. giul
io, danilo e tritto avevamo preso in considerazione i battitacco della ocla visti su quella di kapovolto infatti danilo ha richiesto il prezzo ma 60 euro mi sembrano un po' esagerate x quelli della ocla... questi sopra costano un sacco ma alla fine sono un pezzo di ricambio originale dell'mr-s giapponese
siamo già alla ricerca di qualcosa di meno costoso e se nn troveremo niente prenderemo x forza quelli della ocla