eccomi!!! appena tornato da Tortoreto!!! mamma che vacanza! e al gattopardo alla serata con coccoluto ho lasciato 1 bigliettino su una mr2 mk3 grigia come la mia! di chi è?
BRAVO...stavi a Tortoreto....e non dici niente??????
Ad Alba era venuto Speedy.....io e Mike stiamo a Pescara....ed e' passato di qua' anche Romoby. Si e' irganizzato a venire a Pescara anche Pasquale da Sulmona.......e tu stai qui in incognito??????...Bravo bravo!!!!
io a tortoreto ci vado da quando sono nato! beh a pasqua dovrei tornare, se si organizza qualcosa sono dei vostri! unico problema è che li non ho internet. a pescara sono passato per andare in un negozio di sport bello grosso e poi cinema! non sapevo ci fosse qualcuno in zona!
Dovrai pagare la birra per non essere stato dei nostri nelle nostre uscitine domenicali....e mangiate serali a base di angus argentini e arrostini.....hihihihihihi
in quanto a mangiate vi sono stato dietro anche a distanza partecipando alla sagra della porchetta di campli, sagra del vino di torano, abbuffata di pesce a tortoreto e varie sagre di prodotti tipici! risultato finale +5kg da smaltire! comunque sbagliando si impara e quando sarò nei paraggi mi farò vivo!