| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 VENDUTO - ASSETTO D2 NUOVO ancora imballato MK3
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 05 Aug 2007 :  22:08:10  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
.................V E N D U T O..................................

....Esatto.....ho deciso (dopo lungo pensare....e dopo consultazione del mio preparatore...degli astri e dei pianeti tutti), di passare ad un progetto un po' piu'......come dire....particolare per l'assetto del mia emmerrina (ancora sotto segreto di stato hihihihihihih)!!!!

Quindi visto che da quando ho comprato l'assetto lo scatolo e' stato aperto solo per fare le foto a tutti i componenti (messe sull'altro Topic dei D2 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5104 ) dato che non abbiamo ancora mai avuto il tempo per montarlo......il kit e' nuovo e imballato cosi' come mi e' arrivato!!!!

Se qualcuno e' interessato....mi faccia un fischio!!!
aaaaaaahhhhhh, e' inutile rimandare la nota dolente del prezzo, dico subito tutto qui:

Il kit costa di listino € 1221,00 (compresa iva e spedizione),
io come dissi pagai il tutto € 954,00 , quindi pensavo di rigirare il prezzo da me pagato ma togliendoci i dazii doganali .....quindi € 850,00 (ricordate che il kit e' nuovo e imballato).
Ritiro sul posto.....oppure per la spedizione ci organiziamo insieme!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!

Edited by - SMOGBIKER on 13 Aug 2007 10:10:03

pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts

Posted - 05 Aug 2007 :  22:15:57  Show Profile  Reply with Quote
ciao smog. ma tutto cio' era montato nella tua giusto?anche se hai scritto imballato te lo chiedo lo stessoha qualche difetto? comunque in caso di utilita'( lo scopriro' dopo aver montato i cerchi e specie dopo averli trovati!) ti faccio un fischio se cosi si puo dire

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150
Pagina Personale

Edited by - pedroinic on 05 Aug 2007 22:16:58
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 05 Aug 2007 :  22:37:54  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
PEDROINIC....imballato, vuol dire che e' tutto ancora imballato nel vero senso della parola!!!....Sulla macchina non sono MAI stati montati (per mancanza di tempo)!!!

L'intero Kit cosi' come mi e' arrivato...... si trova !!!! E' stato aperto SOLO per controllare il contenuto della scatola e fare le foto che ho inserito nell'altro topic, dopo l'operazione delle foto e' stato richiuso nel suo imballo ed e' stato riposto su uno scaffale del magazzino del mio preparatore....dove tutt'ora si trova, proprio perche' tra me e lui nonsiamo mai riusciti a trovare il tempo per installare e settare tutto!!!!

Quindi, dico imballato ......perche' e' imballato, perfetto, nuovo di fabbrica!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  00:41:57  Show Profile  Reply with Quote
si avevo capito. chiedevo per saperne di piu' sai non si sa mai...volevo chiederti ma come mai non lo hai montato? prima parli di nuovo progetto e dopo invece dici per questioni di tempo. la risposta sta nel mezzo? o ti devi pigliare qualcosa di meglio?

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  09:32:13  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedroinic

ciao smog. ma tutto cio' era montato nella tua giusto?

OPS.....sai....mica si capisce molto....che hai capito

quote:
si avevo capito. chiedevo per saperne di piu' sai non si sa mai...volevo chiederti ma come mai non lo hai montato? prima parli di nuovo progetto e dopo invece dici per questioni di tempo. la risposta sta nel mezzo? o ti devi pigliare qualcosa di meglio?

Guarda che questo non e' il gioco "caccia alla frase nascosta"...oppure "capisci il significato"!!!!!

La cosa e' semplice e chiara (credo di aver ben spiegato)!!!

1- Il fatto che tra me e il preparatore non abbiamo trovato il tempo per montare l'assetto fino adesso E' il motivo per il quale l'assetto E' ANCORA IMBALLATO E NUOVO cosi' come mi e' arrivato.

2- Il fatto che ADESSO mi sia venuta in mente un'altra idea su come fare l'assetto alla macchina E' il motivo per il quale ho deciso di vendere questo Kit (che poi e' anche nuovo perche' fino adesso non ho avuto il tempo di montarlo.....altrmienti lo avrei venduto ugualmente ma sarebbe stato gia' usato)!!!!

quote:
la risposta sta nel mezzo? o ti devi pigliare qualcosa di meglio?

Ora alla luce di questo....e vista la tua ultima affermazione.......TI PREGO DI DIRMI dove prendi la roba tagliata male....perche' ti sta' facendo molto male!!!
Se me lo dici per tempo....arresto te e il tuo "tagliatore di borotalco"....cosi' vi faccio un favore..

Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  10:11:14  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Ok Smog, va bene però...

Io non ho capito cosa stai vendendo...

A parte gli scherzi il D2 mi interesserebbe ma ora sono costretto a dire di no per mere esigenze "risparmiose".

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  13:19:12  Show Profile  Reply with Quote
Hai posta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  13:20:48  Show Profile  Reply with Quote
Fammi sapere che sconto fai ai colleghi che sono interessato....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  15:08:24  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Urka collega......per 1 minuto ti ha anticipato GIGGA2000...quindi e' lui il primo in lista.
Se dovesse passare lui....poi parliamo noi!!!!

Gigga....ti ho risposto alla mail!!!!

Go to Top of Page

pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  17:28:02  Show Profile  Reply with Quote
quante prese per il ...., tutto questo sarcasmo strafottente... sai io prima di richiedere, come fanno molti senza sapere na mazza sul prodotto, mi informo a tal punto da romper le balle al venditore in questo caso te smogbiker, come hanno fatto con me per lo spoiler , prese d' aria e cerchi che sto vendendo. Regola d' oro per tutti, accertarsi sullo stato del prodotto, sulla qualita' del prodotto, sulla funzionalita' e cosa molto importante che fa capire tanto...sul motivo della vendita. io ad esempio vendo cio che ho proposto qua sul forum in quanto non e' adattabile al kit veilside che ho montato. ho letto tutte quante le pagine presenti qua sul forum attinenti a cio che vendi e suppongo e non volermene che tu stia vendendo per difficolta' nella manutenzione e nella regolazione, poi e' un mio personale resoconto, l' importante e saper gestire cio che compreranno-comprerete. inoltre non mi hai neppure citato nei possibili compratori ( sono stato il primo a contattarti anche se con titubanza ), e in fin dei conti hai fatto bene, e da buon omino grande e grosso ti dico che avere dei dubbi far domande e cercar chiarimenti e' necessario a fini di sicurezza dei propri soldini e di cio che stai pijano. qua zio lo spacciatore taglia bene la bamba credimi.

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  20:41:33  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
PEDROINIC....ti fai troppe seghe mentali....uahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauah

Domandare e' lecito e necessario quando si fanno acquisti...soprattutto di questo genere.......ma quando le risposte sono gia' scritte....non capisco il senso di fare domande (dato che sicuramente le risposte sarebbero le stesse gia' scritte), avrebbe senso fare domande alle quali nonci sono ancora risposte gia' scritte!!!

Per tua informazione.....per chi capisce....il D2 e' un kit di un certo tipo e per certe esigenze...che non da' nessun tipo di problemi per la manutenzione se viene montato in un certo modo....e soprattutto (caro) se tu sapessi minimamente quello che da tantissimi anni faccio con le macchine....sapresti che il kit della D2...forse e' tra i piu' semplici di quelli che ho mai avuto...eheheheheheheheheheheheheheheheh e sicuramente mnolto piu' semplici del progetto che ho in mente....eheheheheheheh

Poi...fammi un piacere...non "dedurre"!!!!! Soprattutto quando parli con chi non conosci...perche' sicuramente sbagli!!!...Non cercare tra le righe...quando il tra le righe non c'e'!!!Allora vedi che la roba non e' tagliata bene????...auhauahauhauhauahuahauahuahua (sto' scaldando le manette)!!!

Tornando all'argomento, non ti ho citato negli acquirenti...solo perche' uno che esordisce con:

"comunque in caso di utilita'( lo scopriro' dopo aver montato i cerchi e specie dopo averli trovati!) ti faccio un fischio se cosi si puo dire"......
per me puo' voler dire che se i cerchi li trovi tra un mese mi chiami tra un mese, e se poi cambi idea io dovrei stare qui ad aspettarti????

L'elenco viene fatto tra chi dice mi interessa dimmi come facciamo....e io lo faccio (uuuhhhheeeee.....Pino la lavatrice!!!).

E a tal proposito:

ALANBRAXE....se ti interessa...libero!!! prima di partire ti mando una mail!!!

Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  23:40:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

PEDROINIC....ti fai troppe seghe mentali....uahuahauhauhauahuahauhauahuahauhauah

Domandare e' lecito e necessario quando si fanno acquisti...soprattutto di questo genere.......ma quando le risposte sono gia' scritte....non capisco il senso di fare domande (dato che sicuramente le risposte sarebbero le stesse gia' scritte), avrebbe senso fare domande alle quali nonci sono ancora risposte gia' scritte!!!

Per tua informazione.....per chi capisce....il D2 e' un kit di un certo tipo e per certe esigenze...che non da' nessun tipo di problemi per la manutenzione se viene montato in un certo modo....e soprattutto (caro) se tu sapessi minimamente quello che da tantissimi anni faccio con le macchine....sapresti che il kit della D2...forse e' tra i piu' semplici di quelli che ho mai avuto...eheheheheheheheheheheheheheheheh e sicuramente mnolto piu' semplici del progetto che ho in mente....eheheheheheheh

Poi...fammi un piacere...non "dedurre"!!!!! Soprattutto quando parli con chi non conosci...perche' sicuramente sbagli!!!...Non cercare tra le righe...quando il tra le righe non c'e'!!!Allora vedi che la roba non e' tagliata bene????...auhauahauhauhauahuahauahuahua (sto' scaldando le manette)!!!

Tornando all'argomento, non ti ho citato negli acquirenti...solo perche' uno che esordisce con:

"comunque in caso di utilita'( lo scopriro' dopo aver montato i cerchi e specie dopo averli trovati!) ti faccio un fischio se cosi si puo dire"......
per me puo' voler dire che se i cerchi li trovi tra un mese mi chiami tra un mese, e se poi cambi idea io dovrei stare qui ad aspettarti????

L'elenco viene fatto tra chi dice mi interessa dimmi come facciamo....e io lo faccio (uuuhhhheeeee.....Pino la lavatrice!!!).

E a tal proposito:

ALANBRAXE....se ti interessa...libero!!! prima di partire ti mando una mail!!!

Concordo in pieno con Smog.... Hai una mail....
Cmq caro Pedronic non puoi stravolgere la vita familiare che c'è tra noi sul forum, qui si parla sempre con tanta pacatezza....
Poi sai una cosa, non capisco perchè pensi di tirartela solo perchè hai su il kit veilside, io mi vanterei più ad avere una mr2 tutta orginale visto le poche rimaste... In italia ormai ci sono più mr2 con kit veilside che mr2 stock.... Penso che ognuno è libero di fare cio' che vuole e nessuno dovrebbe dibattere sulle decisioni degli altri......
Baci a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  23:59:57  Show Profile  Reply with Quote
Posso tirarmela? La mia è originalissima !!!!

Scherzi a parte, se non fosse che al momento ho altre spese mi sarei aggiunto anch'io alla lista ... un kit nuovo a quel prezzo mi sembra un gran buon acquisto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  12:38:41  Show Profile  Reply with Quote
alan? ma te sei fuso? tirarmela? ho ben altro per cui tirarmela non un kit veilside. dimmi dove si denota cio che dici ? e dimmi quante sono le mr2 spyder col kit veilside perche' IO LE CONTO SU DUE MANI CIASCUNA DA 5 DITA!!caro smog le seghe mentali sono d' obbligo prima di comprare qualcosa se non tE vuoi far incula' devi stare attento, a maggior ragione se non si conosce il venditore. poi continui con questa strafottenza..riciti ogni volta sempre questa frase della mezza righa che era puramente ironica, fai pure la parodia di colorado caffe bravo! il tutto, con UNO CHE NON CONOSCI citando una tua mezza frase. fortuna che siamo in un forum. io non sto sconvolgendo nulla, neppure la vostra vita familiare come dice qualcuno qua. io non conosco nessuno qua e se sono intenzionato a comprare e' naturale che chiedo e richiedo , ripeto specie dopo aver sentito due motivazioni diverse: progetto differente , poi questione di tempo.bo ma guarda te.

Pagina Personale
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  14:39:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedroinic

alan? ma te sei fuso? tirarmela? ho ben altro per cui tirarmela non un kit veilside. dimmi dove si denota cio che dici ? e dimmi quante sono le mr2 spyder col kit veilside perche' IO LE CONTO SU DUE MANI CIASCUNA DA 5 DITA!!caro smog le seghe mentali sono d' obbligo prima di comprare qualcosa se non tE vuoi far incula' devi stare attento, a maggior ragione se non si conosce il venditore. poi continui con questa strafottenza..riciti ogni volta sempre questa frase della mezza righa che era puramente ironica, fai pure la parodia di colorado caffe bravo! il tutto, con UNO CHE NON CONOSCI citando una tua mezza frase. fortuna che siamo in un forum. io non sto sconvolgendo nulla, neppure la vostra vita familiare come dice qualcuno qua. io non conosco nessuno qua e se sono intenzionato a comprare e' naturale che chiedo e richiedo , ripeto specie dopo aver sentito due motivazioni diverse: progetto differente , poi questione di tempo.bo ma guarda te.

.......a quando le ferie?

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  14:46:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao smog !!! ......due cose :
1) sei un pazzo a venderli, non so se riuscirai a fare di meglio con un rapporto qualita' prezzo simile, te lo garantisco (sai che li monto da circa 3 mesi) !!

2) nel caso che tu li volessi proprio vendere...alla fine ora costano spediti con tasse ecc....1000 euro, visto che i tuoi sono proprio nuovi mai montati a 850 quasi quasi li prendo io e li tengo di scorta!!

......Non venderli......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page