- martedi 21 agosto 2007: MKIII blu parcheggiata nel parcheggio di un albergo all'uscita Spoleto Sud
- Venerdi 24 agosto 2007 ore 9.00: MKIII nera MY03 in Piazza Roma a Nemi. Segni particolari: distrutta nella fiancata posteriore destra e ribattuta col martello e riverniciata col pennello ()
- Venerdi 24 agosto 2007 ore 12.00: MKIII grigio silver MY00 sul raccordo anulare tra il tunnel dell'appia e l'uscita dell pontina perchè poi io sono uscito
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
io a Spoleto (passando per la Rieti-Terni) ci sono andato il 21 e siccome credo (spero) che di M nere con fagiano dorato ci sia solo la mia, mi sa proprio che mi hai beccato (però hai il calendario col fuso sbagliato)!!!! che ci facevi da quelle parti??
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Ho casa da quelle parti e a causa della chiusura estiva del garage ho trascorso là qualche giorno. Tralaltro un giretto a Spoleto l'avevo fatto due giorni prima (e con quel caldo è stato un vero piacere ...).
Marco per caso sei stato anche ai ceri a gubbio tempo fa??
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
No, non ci sono mai stato. Considera però che dal raduno di Orbetello ad oggi la M è finita in carrozzeria perdendo così la caratteristica ammaccatura sul passaruota e i vari segni sul paraurti (opera del vecchio garagista incapace), quindi se hai visto una M malconcia non era la mia!
P.s. ha perso inoltre i loghi nostrani a favore di quelli "Japan style" (tanto x distinguersi dagli altri).
P.p.s. Vado del tutto OT... eri tu che volevi farti la Opel GT? Sei riuscito a provarla? A Roma non sono ancora riuscito a vederne una nonostante in listino sia ufficialmente presente da qualche mese...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"