Author |
Topic  |
|
Aeroswiss
Pischello della Domenica
Switzerland
22 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 09:56:32
|
Ciao a tutti mi sono appena letto tutti i post relativi all'antenna originale della mia MR2 MKIII del 2000 che, ovviamente, s'è rotta. Dopo questa full immersion di fili, cablaggi e quant'altro, avrei optato per la seguente soluzione:
- scollegare il filo nero o blu che invia l'impulso al motorino dell'antenna. In questo modo, il motorino rimarrà in silenzio per sempre. - eliminare l'antenna telescopica originale (è tanto difficile lo smontaggio???) - installare un'antenna fissa e piccola. A tal proposito ho trovato questo link e vi chiedo se è affidabile e se devo scegliere il kit da 30$ o quello da 90$. http://www.takubanmotorsports.com/products/
Grazie in anticipo a tutti 
Franz |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 20:25:59
|
Il kit da 90$ è quello completo per la sostituzione. Se vuoi risparmiare puoi comprare alcuni pezzi dal ricambista toyota e prendere solo il kit da 30$. La lista dei codici dei pezzi da comprare in toyota la trovi da qualche parte sul forum. |
 |
|
Aeroswiss
Pischello della Domenica
Switzerland
22 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:22:51
|
Non è assolutamente un problema di soldi. Se mi dici che il kit da 90$ è completo e non mi occorre altro (a parte, ovviamente, una persona che me lo monti), lo ordino e basta. Devo solo capire se mi conviene farlo montare in Toyota in quanto, si spera, sappiano come smontare il passaruota, oppure posso tranquillamente rivolgermi al mio meccanico. Grazie per la risposta  |
 |
|
|
Topic  |
|