| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Sostituzione antenna originale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Aeroswiss
Pischello della Domenica

Switzerland
22 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  09:56:32  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
mi sono appena letto tutti i post relativi all'antenna originale della mia MR2 MKIII del 2000 che, ovviamente, s'è rotta. Dopo questa full immersion di fili, cablaggi e quant'altro, avrei optato per la seguente soluzione:

- scollegare il filo nero o blu che invia l'impulso al motorino dell'antenna. In questo modo, il motorino rimarrà in silenzio per sempre.
- eliminare l'antenna telescopica originale (è tanto difficile lo smontaggio???)
- installare un'antenna fissa e piccola. A tal proposito ho trovato questo link e vi chiedo se è affidabile e se devo scegliere il kit da 30$ o quello da 90$. http://www.takubanmotorsports.com/products/

Grazie in anticipo a tutti

Franz

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  20:25:59  Show Profile  Reply with Quote
Il kit da 90$ è quello completo per la sostituzione. Se vuoi risparmiare puoi comprare alcuni pezzi dal ricambista toyota e prendere solo il kit da 30$. La lista dei codici dei pezzi da comprare in toyota la trovi da qualche parte sul forum.
Go to Top of Page

Aeroswiss
Pischello della Domenica

Switzerland
22 Posts

Posted - 10 Sep 2007 :  10:22:51  Show Profile  Reply with Quote
Non è assolutamente un problema di soldi. Se mi dici che il kit da 90$ è completo e non mi occorre altro (a parte, ovviamente, una persona che me lo monti), lo ordino e basta. Devo solo capire se mi conviene farlo montare in Toyota in quanto, si spera, sappiano come smontare il passaruota, oppure posso tranquillamente rivolgermi al mio meccanico. Grazie per la risposta
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000