ciao...ho qualche domandina sulla radiolina della mk3 my00(quella con le cassette+caricatore da 6 cd. le uscite per le casse sono solo 2 o ce ne sono altre due libere?
se la cambio ci posso comunque collegare il caricatore cd?(penso di no ma se prendessi una radio con ingresso aux lo trovo un tastierino per la selezione delle tracce?)
Che cos'è quella cosa che sembra una porta ad infrarossi?
Come si toglie quella fastidiosa opzione che quando si sta ascoltando un CD passa da sola alla radio quando ci sono le info sul traffico?
le uscite per le casse sono solo 2 o ce ne sono altre due libere?
non saprei...
quote: se la cambio ci posso comunque collegare il caricatore cd?(penso di no ma se prendessi una radio con ingresso aux lo trovo un tastierino per la selezione delle tracce?)
No, credo in nessun caso...il problema non è l'eventuale "tastierino", quanto il diverso linguaggio tra il caricatore cd e la sorgente aftermarket.
quote: Che cos'è quella cosa che sembra una porta ad infrarossi?
non so, forse per un telecomando?
quote: Come si toglie quella fastidiosa opzione che quando si sta ascoltando un CD passa da sola alla radio quando ci sono le info sul traffico?
le uscite per le casse sono solo 2 o ce ne sono altre due libere?
dovrebbe avere l'uscita anche per altre due casse, la mia è il modello dopo, ed è un blocco unico non so se cambia ma credo di no. Quella radio veniva montata su tutta la gamma toy e quindi dovrebbe esserci l'uscita per altre due casse
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
il bilanciamento avanti/dietro io non l'ho trovato...ma stasera guardo meglio....comunque collegare le casse a quelle eventuali uscite libere sarebbe un problema?
Scusate ma... il fatto che ci sia la funzione FADING oltre che al bilanciamento dx/sx... non significa che è predisposta anche per le 4 casse?
infatti
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
il bilanciamento avanti/dietro io non l'ho trovato...ma stasera guardo meglio....comunque collegare le casse a quelle eventuali uscite libere sarebbe un problema?
Nel senso collegare le casse anteriori ad entrambe le uscite ant e post? Non dovrebbe essere un problema, nella mia auto precedente lo stereo di serie era collegato così. Non so se la resa migliora ma non credo.