Veramente no!! Ma no problem, capisco che l'importante è criticare ciò che non fate vedere voi. Sono in pochi in questo forum a collaborare e a dare consigli a quelli "nuovi" spesso vi sentite superiori e questo mi dispiace perchè è un buon forum dove ho trovato molte notizie utili ed interessanti.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Se quelli che ho sentito sul link da te postato sono un V12 Lambo ed un V6 Nissan registrati DAL VIVO, e non campionati da qualche videogioco...allora hanno usato il microfono del canta-tu della fisher price! Scusa la franchezza, ma li hai mai sentiti DAL VIVO quei suoni lì? Perchè se così fosse, saresti rimasto schifato almeno quanto me. E poi, se vogliamo dircela tutta...mi spieghi:
quote:Sono in pochi in questo forum a collaborare e a dare consigli a quelli "nuovi" spesso vi sentite superiori
Il tuo post lo annoveri tra i consigli utili? Secondo te è una cosa veramente interessante quella che hai postato? Se l'avessi messa su "Off-Topic/curiosità dalla rete" avrei anche capito che poteva essere motivo di una sana risata....ma più di questo, che utilità potrà mai avere?