| Author |
Topic  |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 10:31:01
|
quote: Originally posted by agif
..vi prego datemi 3 buoni motivi per non infxxarmi su con questa modifica..
Io ci provo, ma è dura...
..recenti studi dell'università del Massachussets hanno dimostrato che l'odore di pelle nuova all'interno dell'abitacolo aumenta del 47.985% le probabilità di soffrire di mal d'auto..
Me lo sono appena inventato, ma anch'io sono nella tua stessa situazione: una tentazione della Madonna e zero soldi!
Famose coraggio Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 16:30:21
|
Io ho calcolato che sacrificando qualche uscita del WeekEnd con la compagna, si dovrebbe riuscire a ricavare la somma desiderata.... Il problema è convicere la nostra beneamata.....ad accettare il Moto-Pizza a casa invece di uscire.....impresa ardua ma non disperata . Basta utilizzare degli altri argomenti alternativi , es ginnastica da camera e derivati.....  
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by agif
..vi prego datemi 3 buoni motivi per non infxxarmi su con questa modifica..
Io ci provo, ma è dura...
..recenti studi dell'università del Massachussets hanno dimostrato che l'odore di pelle nuova all'interno dell'abitacolo aumenta del 47.985% le probabilità di soffrire di mal d'auto..
Me lo sono appena inventato, ma anch'io sono nella tua stessa situazione: una tentazione della Madonna e zero soldi!
Famose coraggio Cl@
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 16:42:07
|
quote: Originally posted by tritto
Io ho calcolato che sacrificando qualche uscita del WeekEnd con la compagna, si dovrebbe riuscire a ricavare la somma desiderata.... Il problema è convicere la nostra beneamata.....ad accettare il Moto-Pizza a casa invece di uscire.....impresa ardua ma non disperata . Basta utilizzare degli altri argomenti alternativi , es ginnastica da camera e derivati.....  
Mi stai dicendo che io che sono single con un po' di autoerotismo poteri rimediare i soldi per gli interni in pelle??
Spiegami meglio, che mi interessa..
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 16:56:17
|
OOOPSSS piccola Gaf, ero convinto che fossi accoppiato.... Comunque L'OTTIMISMO è SEMPRE IL PROFUMO DELLA VITA!! Ad esempio abbiamo la piccola e dolce Melys che si è appena smaritata.....quindi.....
quote: Originally posted by jarod
Mi stai dicendo che io che sono single con un po' di autoerotismo poteri rimediare i soldi per gli interni in pelle??
Spiegami meglio, che mi interessa..
Cl@
|
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 19:21:55
|
Si il ragionamento di Tritto non fa una grinza.....con qualche sacrificio uno potrebbe raggiungere lo scopo però Jarod a colto nel segno noi poveri single come facciamo?????????? Non possiamo mica ammazzarci di ..... ( censura  )per poi risparmiare cosa??? Spiegatemelo grazie   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 19:34:28
|
| pur non essendo single concordo con voi...non mi ricordo il costo totale ma ce ne vogliono di sabato sera a casa per arrivare al tutto... |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 21:24:26
|
Caro Luka, se non erro, invece di una donna ne avevi TRE!   Ergo....potresti risparmiare segando le altre due   .
Pensa a quanti Single del Club faresti un favore 
P.S:ma come fai a mantenere tre donne....io con una faccio fatica 
quote: Originally posted by luka
Si il ragionamento di Tritto non fa una grinza.....con qualche sacrificio uno potrebbe raggiungere lo scopo però Jarod a colto nel segno noi poveri single come facciamo?????????? Non possiamo mica ammazzarci di ..... ( censura  )per poi risparmiare cosa??? Spiegatemelo grazie  
|
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 22:01:32
|
Gianniiiii!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 00:16:26
|
ma tu dimmi...dove siamo arrivati x due sedili in pelle!?!?!??!?! Cmq meritano...ma meritano anke le serate con la persona amata e anke le serate tra amici(che poi è dove spendi di più-se ti metti a far festa..)... =ardua scelta....   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 08:34:54
|
Caro Luka, se non erro, invece di una donna ne avevi TRE!   Ergo....potresti risparmiare segando le altre due   .
Si il ragionamento di Tritto non fa una grinza.....con qualche sacrificio uno potrebbe raggiungere lo scopo però Jarod a colto nel segno noi poveri single come facciamo?????????? Non possiamo mica ammazzarci di ..... ( censura  )per poi risparmiare cosa??? Spiegatemelo grazie  
tritto sempre a mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiii........   Come ti ho sempre detto sono solo buone amiche |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 11:44:44
|
Si, saranno buone Amiche, ma sono buone Amiche che costano... 
tritto sempre a mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiii........   Come ti ho sempre detto sono solo buone amiche
|
 |
Edited by - tritto on 25 Nov 2004 18:25:18 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 18:14:53
|
quote: Originally posted by tritto Caro Luka, se non erro, invece di una donna ne avevi TRE!   Ergo....potresti risparmiare segando le altre due .
[/quote]
Perchè dici SEGANDO ??? è sarcasmo ???
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 18:26:48
|
OOOPSSS altra Gaf.....Giul ti giuro che non era voluta 
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by tritto Caro Luka, se non erro, invece di una donna ne avevi TRE!   Ergo....potresti risparmiare segando le altre due .
Perchè dici SEGANDO ??? è sarcasmo ???
giul [/quote] |
 |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 22:57:28
|
Azzo molto bello il setup. Complimenti 
Per me e ormai una modifica non fattibile. Io sto togliendo tutto invece di abbelire tutto 
La mia piccolina e a dieta!  |
    |
 |
|
Topic  |
|