Non vedo l'ora di farvela vedere è Fantastica !!! GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!Sembra un'altra macchina!!! P.S:mi sa che dovrò rifare le foto della firma elettronica.....
quote:Originally posted by charlie
Ciumbia che interni Andrew! Ora sembra una Aston Martin...
ammazza che bella...xò color crema sta bene più con blu o nero..quindi andrea col rosso ha fatto un bel lavoretto proprio! potevi fare pure la capote no??
Bello Belo Cin, potevo fare anche io il Tunnel e l'altro cassetto da Bonomo, però mi sono fermato altrimenti andavo veramente fuori Badget. Chissà ....magari alla prossima festività mi regalerò il resto...
Interessante domanda Flid7........ottimo spunto di riflessione.....effettivamente la capotte Rossa starebbe molto bene uhm....uhm....Riflettuto
Cosa costerà farla Rossa??
Giul hai qualche amico che fa capotte che lo convenzioniamo subito? P.S:L'ottimismo è sempre il profumo della vita......sono però più ottimista quando ho i soldi da spendere .....Quando pagano la TREDICESIMA????
quote:Originally posted by fild7
ammazza che bella...xò color crema sta bene più con blu o nero..quindi andrea col rosso ha fatto un bel lavoretto proprio! potevi fare pure la capote no??
di tutte le emme americane che si vedono una marea sono con la capote rossa. è optional sia rossa che marrone o nera...prova a sentire toyota ufficiale.. foto ne trovi a valanghe...
A completamento del primo Step di Modifica, mi sono fatto fare i tappetini e il copricintura in Tinta...... Nella gallery relativa al montaggio degli interni, si puo' scaricare la versione 800X600, ora è Pronta per essere esposta al MotorShow di PADOVA
io non poteri salirci con i piedi sopra quei tappetini soprattutto quando piove, oddio che dolore!!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl