avvistate ieri sera vicino norauto di corso giulio 3 mr2 mk3 e 6 mr2 mk2 l'avvisatmento è proseguito nelle colline torinesi con l'aggiunta di un mk2!! non andavano molto veloce io ero a bordo di un risciò affittato al valentino e in due curve li ho seminati tutti!!!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
su dai Ale almeno da quello che mi ricordo devi avere sù un bel filmato del mio muso che continuava a farti ciao ciao curva dopo curva..........ihihihihihihih
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
su dai Ale almeno da quello che mi ricordo devi avere sù un bel filmato del mio muso che continuava a farti ciao ciao curva dopo curva..........ihihihihihihih
Approposito, ho 3 filmati col telefonino, a parte il rumore del riverbero del vento che occupa il 100% dell'audio costante si possono notare discretamente alcuni tornanti illuminati e la coda delle auto (e anche alcune staccate che davo all'amico Luka quando c'erano rettilinei ghghghgh).