| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Ho qualche idea per la testa...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  08:25:43  Show Profile  Reply with Quote
ance così non è male.....

Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  09:48:07  Show Profile  Reply with Quote
non tenere conto del mio post morry.ho inteso male,pensavo parlassi dello schermo termico sopra il silenziatore
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  10:18:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ecco dove nella foto cè la lamiera in alluminio io ho messo un pezzo di lexan da 3 mm per il periodo invernale

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  10:27:46  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
io l'ho tolta proprio per il periodo invernale...adesso da là dietro vien fuori proprio un bel tepore...sembra una stufetta! spero solo non porti nessuno scompenso...
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Nov 2007 :  12:04:09  Show Profile  Reply with Quote
tranquillo la mia è stata senza x un sacco di tempo senza nessun problema.............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

g.veneruso
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 27 Nov 2007 :  20:06:32  Show Profile  Visit g.veneruso's Homepage  Reply with Quote
ciao morry, mi dresti dove hai comprato quel benedetto logo midship runabout, lo sto cercando da un secolo , ma i siti e i negozi non l'hanno, mi aiuteresti grazie..... ps.... le tue idee sono eccezionali sopratutto ( almeno per me) le prese d'eria sul posteriore della emme. grazie e ciao
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 27 Nov 2007 :  20:57:00  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
lo ordini in toyota!

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 27 Nov 2007 :  22:15:43  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
veneruso sono contentissimo del tuo appoggio per quanto riguarda le griglie...ormai dovrei essere vicino alla realizzazione!
per quanto riguarda il logo midship vai in toyota e dove si ordinano i pezzi di ricambio detti questo codice al fantoccio davanti al computer:7531417030 (è il codice del Monogramma Midship runabout J-Spec). a me è arrivato in 2 giorni spendendo 24euri circa.
Go to Top of Page

g.veneruso
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 28 Nov 2007 :  21:15:07  Show Profile  Visit g.veneruso's Homepage  Reply with Quote
mille grazie morry per il tuo precisissimo aiuto, e grazie anche ate tremenda, domani ripasso in concessionaria dove c'e' amche il magazzino ricambi, do direttamente il codice perche la prima volta non credo che abbiano capito visto che proprio loro avevano detto che queste ose era da negozi di tuning cmq vi terro aggiornati su questa cosa e sopratutto wwww la emme.... :-)
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  17:56:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.veneruso

mille grazie morry per il tuo precisissimo aiuto, e grazie anche ate tremenda, domani ripasso in concessionaria dove c'e' amche il magazzino ricambi, do direttamente il codice perche la prima volta non credo che abbiano capito visto che proprio loro avevano detto che queste ose era da negozi di tuning cmq vi terro aggiornati su questa cosa e sopratutto wwww la emme.... :-)

Si, vai con il codice xchè quando lo ho chiesto io non avevano capito di quale stemma parlavo. Con un pò di fortuna (come è successo a me) potrebbero averlo disponibile in magazzino.
Io ho dovuto aspettare due giorni x la scritta posteriore MR-S.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000