avvistata nei pressi di valsalice una mk3 nera con cerchi gialli (questa è la descrizione che mi ha dato la mia fanciulla per messaggio...)avvistamento fatto alle 13! prima o poi lo becco!
probabilmente è la stessa che ha vissto un mio amico (cerchi oro) gira a torino una mk3 gialla una blu e una grigio scuro che non conosciamo!!!!!!!!!!li troveremo è aperta ufficialmente la caccia
ciao ensermx...la definizione dei cerchi era quella data da una fanciulla...io purtroppo la tua emme non l'ho vista! Dai presentati un po' nella sezione "presentazione nuovi soci". Ci racconti di te e della tua emme. peccato tu non abbia partecipato all'ultimo raduno torinese!
ciao davide! ieri se avessi guardato bene avresti notato un guinzaglio al mio collo e la mia fanciulla accanto (serata cinema con film scelto da lei) cavolo non ti ho visto sennò slacciavo tutto e correvo da te! Nessuna sfanalata anomala...eri in borghese? Che ne dici dell'HT nero? Vorrei usarlo per una tamarrata paurosa da usare solo in certe occasioni...
sta bene bello il contrasto! io ero su una limousine bianca vetri oscurati affittata per festeggiareil compleanno della mia ragazza gli ha fatto la sorpresa sua sorella