| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 MK3 torino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  13:15:40  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
avvistata nei pressi di valsalice una mk3 nera con cerchi gialli (questa è la descrizione che mi ha dato la mia fanciulla per messaggio...)avvistamento fatto alle 13! prima o poi lo becco!

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  14:10:24  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
probabilmente è la stessa che ha vissto un mio amico (cerchi oro)
gira a torino una mk3 gialla una blu e una grigio scuro che non conosciamo!!!!!!!!!!li troveremo
è aperta ufficialmente la caccia

...one more toy

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  09:09:36  Show Profile  Reply with Quote
ok caccia aperta

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  11:18:36  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
se lo metti in orizzontale sembra lo scarico di luka...che prima o poi sarà mio! ahAHahAHahAHahAH
Go to Top of Page

ensermx
Pischello della Domenica

12 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  12:40:34  Show Profile  Visit ensermx's Homepage  Reply with Quote
un saluto a tutti da un nuovo utente!l'mk3 nera non ha i cerchi gialli ma sono oro scuro!...l'ho anche provata bene
Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  17:57:10  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
ciao ensermx...la definizione dei cerchi era quella data da una fanciulla...io purtroppo la tua emme non l'ho vista! Dai presentati un po' nella sezione "presentazione nuovi soci". Ci racconti di te e della tua emme. peccato tu non abbia partecipato all'ultimo raduno torinese!
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  19:19:26  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
ciao ste!
che ci facevi in via pò ieri alle 00:45 circa direzione gran madre?
silver + hard top nero ho letto che ne hai comprato un altro!

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  20:41:55  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
ciao davide! ieri se avessi guardato bene avresti notato un guinzaglio al mio collo e la mia fanciulla accanto (serata cinema con film scelto da lei) cavolo non ti ho visto sennò slacciavo tutto e correvo da te! Nessuna sfanalata anomala...eri in borghese? Che ne dici dell'HT nero? Vorrei usarlo per una tamarrata paurosa da usare solo in certe occasioni...
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 18 Nov 2007 :  22:00:44  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
sta bene bello il contrasto!
io ero su una limousine bianca vetri oscurati affittata per festeggiareil compleanno della mia ragazza
gli ha fatto la sorpresa sua sorella

...one more toy

Go to Top of Page

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 19 Nov 2007 :  08:37:01  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote
che stile...allora l'ho vista! bella la vita...auguri alla fanciula! allora tengo su questo nero sulla emme!
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 19 Nov 2007 :  13:47:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morry

se lo metti in orizzontale sembra lo scarico di luka...che prima o poi sarà mio! ahAHahAHahAHahAH

morry non molli.............dai vorrà dire che appena ho un minuto faccio una foto allo scarico e te la mando così ti consoli

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000