non voglio offendere nessuno ma e' quello tarocco.. ha differenze anche nell' aquilotto. io vorrei quello con la scritta e l' aquilotto uguale allo stemma
si applica semplicemente togliendo la pellicola protettiva e appoggiandolo sul logo originale toyota...tempo operativo, 30 secondi (se lo si vuole applicare dritto, altrimenti anche 2 secondi :-)!
Che dici SMOGBIKER...ce la tiriamo? A quanto li vogliamo vendere???
marco non ti interessa ? .. saro' io fissato con i particolari.. a me aver due aquilotti differenti uno nello stemma e uno nel volante mi fa girare le balls lo voglio uguale e originale con l' odore del giappone
Comunque rimane un segreto questo logo originale .. perche' qualcuno.. piu' di uno lo ha ma nessuno dice dove lo ha pigliato.. quasi un segreto di stato..
marco non ti interessa ? .. saro' io fissato con i particolari.. a me aver due aquilotti differenti uno nello stemma e uno nel volante mi fa girare le balls lo voglio uguale e originale con l' odore del giappone
Il fatto è che il simbolo Toyota esteticamente mi ha sempre fatto schifo e l'ho sempre visivamente associato a orrende berline dall'estetica simil-cambogiana (nonostante la Toyota abbia fatto anche delle gran macchine, tra cui tanto x fare un'esempio la M). Se a questo aggiungi il fatto che non sono uno che passa le ore su e-buy e che mi fido poco degli acquisti su spedizione dall'estero (lo so, sono un cavernicolo ) si capisce xchè mi vada bene anche il volatile taroccato !!!!
P.s. In caso lo acquistassi ti prometto che la differenza con lo stemma anteriore resterà un nostro segreto !
auhauhauahuahauha......Allora: - Io sul paraurti ho il logo originale jappo....e sul volante quello tarocco...e sinceramente...tutta sta' differenza del volatile...nonla vedo proprio....se non che su quello tarocco non c'e' la scritta !!! (sinceramente pero'...all'interno dell'abitacolo mi piace di piu' senza scritta, e infatti anche i ricami sui sedili e imbottiture cinture...li ho fatti fare senza scritta). - VIPASSANA...anche io ne ho due (un'altro l'ho ritrovato in macchina)...fai tu per il prezzo....io non ricordo neppure quanto li ho pagati (devo ritrovare le mail con il venditore)...ma crdo che un paio di assegni a 3 zeri...possano bastare...auhauahuahauhauahuahauhauahauhauahauha. -ONECHAOS....il foglio che vedi sotto lo stemmino....e' uno dei tanti che sommergono la mia scrivania in questo periodo....e se noterai bene...vedrai che le sospensioni in foto...sono proprio della MR2....ehehehehehe...infatti e' il nuovo assetto (componenti) che mi hanno proposto...e che sto' studiando (a penna sono riportati i valori minimi e massimi di spring rate delle mlle progressive del kit)!!!...La foto l'ho fatta al volo con il cellulare per far vedere il logo midship...!!!eheheheheheh
no smog ma non e' tanto per la scritta , e' quel maledetto uccello che e' diverso ! tanto diverso da sembrare un pollo ! poi saro' io fissato per i minimi dettagli ! ragazzi sono disposto a pagare chi mi da qualche informazione su dove pigliare il logo originale ! e' una cavolata .. pero' e' da un anno che la mia ricerca va avanti ! senza esito..
poi quelli la non escono allo scoperto .. tutti zitti col sorriso sulla bocca e l' aquilotto originale in macchina c'e' un traffico illecito di aquilotti originali , qua smog dovresti agire