onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 26 Jan 2008 : 21:04:26
|
quote: Originally posted by onechaos
io ho preso il bottone TRD del clacson, il problema è che è tutto un blocco e devo smontare l'originale e collegare il nuovo (pensavo fosse solo la borchietta). chi mi può spiegare come smonto l'originale e ricollego l'altro? l'avevo già chiesto ma non mi sembra di ricordare risposta: esiste la possibilità che maldestramente faccia partire l'air bag nel toccare i fili? grazie a tutti
credo di aver capito il problema: che voi sappiate ci sono 2 diversi volanti sulla MKIII? il bollino è descritto come compatibile con stock mr2 00up ma le dimensioni del mio proprio non combaciano, la corona esterna è più piccola dello stock e l'emblema più grande, quindi non posso nè smontare l'emblema e montare solo quello nè sostituire tutto (ammesso si possa) perchè resta più piccolo. spero che qualcuno di voi abbia la quadratura del cerchio altrimenti mi tocca venderlo e prenderne un altro.
quanto a quello mr credo la regola sia questa: blu è base, nero e rosso sono in edizione limitata |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|