| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 ricerca logo originale NON TAROCCO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

pedroinic
Biella Fumante

Yemen
310 Posts

Posted - 26 Jan 2008 :  17:18:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...Dai...per chi voleva l'originale:
http://cgi.ebay.com/Toyota-MRS-MR2-Spyder-VVTi-Limited-V-SteeringW-Centre_W0QQitemZ290194618063QQihZ019QQcategoryZ72211QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Caspita... e' scaduto!! ma come caspita hai fatto a trovarlo ? risulti abile come ricercatore

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°150
Pagina Personale
Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 26 Jan 2008 :  21:04:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by onechaos

io ho preso il bottone TRD del clacson, il problema è che è tutto un blocco e devo smontare l'originale e collegare il nuovo (pensavo fosse solo la borchietta).
chi mi può spiegare come smonto l'originale e ricollego l'altro? l'avevo già chiesto ma non mi sembra di ricordare risposta: esiste la possibilità che maldestramente faccia partire l'air bag nel toccare i fili?
grazie a tutti

credo di aver capito il problema: che voi sappiate ci sono 2 diversi volanti sulla MKIII? il bollino è descritto come compatibile con stock mr2 00up ma le dimensioni del mio proprio non combaciano, la corona esterna è più piccola dello stock e l'emblema più grande, quindi non posso nè smontare l'emblema e montare solo quello nè sostituire tutto (ammesso si possa) perchè resta più piccolo.
spero che qualcuno di voi abbia la quadratura del cerchio altrimenti mi tocca venderlo e prenderne un altro.

quanto a quello mr credo la regola sia questa: blu è base, nero e rosso sono in edizione limitata

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000