| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Sleepy eye kit per MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 07 Jan 2008 :  23:29:54  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
girando un pò...su ebay ho trovato questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEBTOX:IT&item=130187166468&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI

qualcuno sa qlcosa a riguardo?....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  09:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEBTOX:IT&item=130187166468&_trksid=p3984.cTODAY.m238.lVI

È un kit in grado di far fare ai fari pop-up o'operazione abbastanza elementare e cioè: NON FARLI ALZARE DEL TUTTO...
Comprenderà delle staffe o qualcosa del genere.

Ti rimando a questa discussione: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5331 dove io, Mark e altri del forum avevamo trovato soluzioni più graziose e aerodinamiche (ma anche più onerose).

Cià.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  10:57:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:

È un kit in grado di far fare ai fari pop-up o'operazione abbastanza elementare e cioè: NON FARLI ALZARE DEL TUTTO...

Ti rimando a questa discussione: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5331 dove io, Mark e altri del forum avevamo trovato soluzioni più graziose e aerodinamiche (ma anche più onerose).

Cià.

io l'ho comperato anche se non l'ho ancora installato.....non ci sono staffe, è solo un interruttore, peraltro molto ben realizzato per essere artigianale, che opportunamente collegato consente di bloccare l'alzata dei pop up dei fari al momento preciso in cui uno vuole; quindi alzati del tutto, oppure a metà, oppure due terzi....etc.etc.

Francamente non so nemmeno io perché l'ho comperato, visto che i fari - se non sono del tutto fuori - non assolvono la loro funzione...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  12:34:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by MKIIista

quote:

Cià.

io l'ho comperato anche se non l'ho ancora installato.....non ci sono staffe, è solo un interruttore, peraltro molto ben realizzato per essere artigianale, che opportunamente collegato consente di bloccare l'alzata dei pop up dei fari al momento preciso in cui uno vuole; quindi alzati del tutto, oppure a metà, oppure due terzi....etc.etc.

Francamente non so nemmeno io perché l'ho comperato, visto che i fari - se non sono del tutto fuori - non assolvono la loro funzione...

Scusate l'OT, riccardo ma tu non eri quello che aveva questi?

Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  13:16:40  Show Profile  Reply with Quote
si, io ho quelli, li ho ancora e ancora intendo venderli....ho avuto a suo tempo due richieste, ma poi non se ne è fatto nulla....

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  13:49:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:

si, io ho quelli, li ho ancora e ancora intendo venderli....ho avuto a suo tempo due richieste, ma poi non se ne è fatto nulla....

Si una, delle due era la mia, a suo tempo non ne avevo le possibilità, ad oggi non ne sono ancora convinto, ma l'unica cosa che me lo impedisce è il costo (più che giustificato per altro).

No così, era una curiosità mia, perché Mi sembrava ne avessimo parlato insieme proprio di questi fari e volevo conferma.

Tornando in topic, da dove lo hai comprato il kit sleepy eye?

Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  14:22:31  Show Profile  Reply with Quote
francamente non me lo ricordo più.....ma il prezzo era più o meno lo stesso....se proprio ti serve faccio una ricerca.

Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  21:57:38  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
urcaaaaa..... ho preso anche io sto "kit" ed è veramente una tavanata!!!!!!!
il fatto è che ti fa by passare il l'alimentazione dei motorini con questo interruttore del cavolo. il fatto è che per alzarli a meta(cosa allucinante perche si alzano troppo veloci e non ti da il tempo di decidere....) devi fare dei "magheggi" con l'interruttore dell'emme e quello del kit. pi non si alzano mai mai uguali, e poi quando le spegni..... i fari vano su e giu a caso prima di tornare in posizione zero

da non prendere!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Jan 2008 :  23:07:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mark!

il fatto è che ti fa by passare il l'alimentazione dei motorini con questo interruttore del cavolo. il fatto è che per alzarli a meta(cosa allucinante perche si alzano troppo veloci e non ti da il tempo di decidere....) devi fare dei "magheggi" con l'interruttore dell'emme e quello del kit. pi non si alzano mai mai uguali, e poi quando le spegni..... i fari vano su e giu a caso prima di tornare in posizione zero

da non prendere!

mi spiace che tu abbia avuto sfortuna....il "kit" che ho preso io funziona benissimo....l'interruttore ha due posizioni, una neutra - cioè non interviene - e una che consente di fermare l'apertura al punto che vuoi - dopo che hai usato l'interruttore dei fari; e quando li chiudi si chiudono perfettamente sincroni.

Evidentemente è un altro fornitore.

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  16:54:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

francamente non me lo ricordo più.....ma il prezzo era più o meno lo stesso....se proprio ti serve faccio una ricerca.

No Ti ringrazio, ben gentile, ma se cambio ho sempre in testa di farli come quelli che vendi tu.

Pagina Personale
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 14 Jan 2008 :  20:01:23  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Mark!

da non prendere!

mi spiace che tu abbia avuto sfortuna....il "kit" che ho preso io funziona benissimo....l'interruttore ha due posizioni, una neutra - cioè non interviene - e una che consente di fermare l'apertura al punto che vuoi - dopo che hai usato l'interruttore dei fari; e quando li chiudi si chiudono perfettamente sincroni.

Evidentemente è un altro fornitore.

Seriamo bene !!!.....intanto nn mi è ancora arrivato ,ed è pu di una settimana ke l'ho preso ...mhh....forse arrivando da londra ci mette piu tempo...mah...i wait...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000