sbaglio o avevo letto da qalche parte un topic su l'esistenza dei pistoncini per tenere aperto i cofano senza asticina ? è una mattina che provo a cercare ma non ho trovato nulla
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
sbaglio o avevo letto da qalche parte un topic su l'esistenza dei pistoncini per tenere aperto i cofano senza asticina ? è una mattina che provo a cercare ma non ho trovato nulla
L'ho contattato....e mi ha detto che ha disponibili solo i posteriori per adesso...e che se rifacciamo un group buy...risparmiamo qualcosa!!! Continuiamo sui topic segnalato...cosi' al limite se ci sono interessati faciamo un'orine unico!!
L'ho contattato....e mi ha detto che ha disponibili solo i posteriori per adesso...e che se rifacciamo un group buy...risparmiamo qualcosa!!! Continuiamo sui topic segnalato...cosi' al limite se ci sono interessati faciamo un'orine unico!!
non so, ho guardato anch'io ma mi sembrano un po' cari no? per fortuna prima di mandare a rottamare la vecchia polo dei miei li ho smontati dal bagagliaio perchè erano nuovi vediamo se riesco ad adattarli...
Siccome tempo fa' bazzicando su e-bay avevo trovato diversi set pistonicini per cofano anteriore e posteriore.....deov rifare una ricerca per vedere a quanto si trovano....e dove effettivamente sia conveniente prenderli!!! Ovviamente deve essere un set pronto montaggio....dove sia necessario solo un piccolo rifilamento della plastica dove deve posizionarsi ilpistone conilcofano chiuso (parlo dell'anteriore)!!!
Comunque...nonvorrei sbagliarmi...ma i prezzi che avevo visto su e-bay...erano piu' o meno quelli di questi set gia' acquistati da altri!!!! Faro' una ricerchina!!