non la prenderei non ha l'airbag sul volante.non credo che sia omologata per l'uso su strada.e poi non è nemmeno commerciabile sono le classiche auto ceh compri e che poi non riesci a rivendere a meno ceh non compri qulcosa delal stessa casa
non la prenderei non ha l'airbag sul volante.non credo che sia omologata per l'uso su strada.e poi non è nemmeno commerciabile sono le classiche auto ceh compri e che poi non riesci a rivendere a meno ceh non compri qulcosa delal stessa casa
Non la prenderei nemmeno io. Ma solo perché non ho 700.000 euro...
E' omologata e regolarmente importata in Italia.
P.S.: della stessa casa non c'è nient'altro. Fanno solo la S7.
Ma no Luca... la Saleen ha sicuramente altri modelli in casa... negli States è una marca normale, e poi ha una storia importante alle spalle nelle corse sportive!
Io l'ho provata ....carina però preferisco il 550 Maranello è più stabile sul misto. Ah... dimenticavo l'ho provata a Varano con il Simulatore per PC GTR2
Io l'ho provata ....carina però preferisco il 550 Maranello è più stabile sul misto. Ah... dimenticavo l'ho provata a Varano con il Simulatore per PC GTR2
a president ma vava....
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
quote:P.S.: della stessa casa non c'è nient'altro. Fanno solo la S7.
ecco, lo sapevo....un'altra azienda con il MKTG che fa acqua....se facevano un SW giuro che me la compravo...ho giusto bisogno di un mezzo di trasporto veloce e molto capiente !!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
quote:P.S.: della stessa casa non c'è nient'altro. Fanno solo la S7.
ecco, lo sapevo....un'altra azienda con il MKTG che fa acqua....se facevano un SW giuro che me la compravo...ho giusto bisogno di un mezzo di trasporto veloce e molto capiente !!
Guarda una SW non mi risulta che la facciano, però da un paio d'anni (ma anche tre) fanno una versione della Mustang (chiaramente marchiata Saleen e chiaramente color silver) che, per chi necessita di spazio e di muoversi velocemente (moto rettilineo s'intende )potrebbe andar bene !!!!!!!!!
La S7 non sono mai riuscita a vederla dal vivo! In foto sembra semplicemente stupenda ... ma "leggermente" fuori budget !!!