Vendo set di 4 cerchi in lega originali da 15 pollici anteriori e posteriori in ottime condizioni completi di coprimozzo centrale e bulloneria è possibile scegliere il colore, ovvero Silver oppure quelli Scuri della foto
4 cerchi + 4 coprimozzi + bulloneria = Euro 170 + spese di spedizione
La MKIII nera in primo piano è la mia con la tenuta invernale
dai sù non servono a nessuno devo liberare un pò di spazio
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
ciao sono stati fatti con una vernice epossidica..........non hanno nessun segno.........li avevo fatti verniciare appunto perchè si stavano sfogliando.........
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Con il peso che ha sul culetto l'MR2 in termini di "Deportanza" (credo si dica così) un mio amico che un po' ne sà... mi diceva che aumentando la velocità i cerchi da 15 sono molto meglio dei 16 o i 17... la gomma soffre molto meno!!! in quanto ha spalla un pelino più alta... e le gomme resistono meglio alla pressione che autmaticamente gli viene esercitata ... Correggetemi se ho detto una stupidata ! Ciao
Luka siccome la tua firma è cambiata, e non ho fatto in tempo a vederla, potresti postare le foto dei tuoi cerchi scuri o mandarmele in pvt? grazie mille
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS