Vendo per conto di un amico TELAIO INFERIORE per TOYOTA MR-S sul genere cusco, nuovo, mai montato! Irrigidisce la vettura migliorando l'inserimento in curva molto di più di un antirollio... personlmente lo consiglio, io l'ho sull'impreza e non lo smonterei manco morto!!!
Irrigidisce la vettura migliorando l'inserimento in curva molto di più di un antirollio...
I benefici nell'utilizzo del telaio di rinforzo anteriore non includono miglioramenti nel rollio di una vettura perciò l'associazione trapezio/barra antirollio è a mio avviso un pò azzardata. Scusami per la precisazione ma non vorrei che un possibile acquirente fosse convinto che l'utilizzo del rinforzo vada ad agire sul coricamento laterale.
Irrigidisce la vettura migliorando l'inserimento in curva molto di più di un antirollio...
I benefici nell'utilizzo del telaio di rinforzo anteriore non includono miglioramenti nel rollio di una vettura perciò l'associazione trapezio/barra antirollio è a mio avviso un pò azzardata. Scusami per la precisazione ma non vorrei che un possibile acquirente fosse convinto che l'utilizzo del rinforzo vada ad agire sul coricamento laterale.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl