Ciao a tutti ! come da topic cerco pezzo di ricambio per la mia piccola bimba.. Al max sarebbe anche interessante piuttosto sapere dove trovare i pezzi di ricambio a dei costi raggiungibili!
Ciao conanrob benvenuto ma ti serve la pompa con motorino o il cilindro dove sono attaccati i braccetti dello sterzo? Perchè se è della seconda che hai bisogno io ne ho uno in + ciao Luka
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Ciao Roberto, purtroppo sono nella tua stessa situazione, e starei cercando un'elettropompa usata. Posso chiederti come hai risolto il problema (sperando tu l'abbia risolto...)?
Ciao a tutti ! come da topic cerco pezzo di ricambio per la mia piccola bimba.. Al max sarebbe anche interessante piuttosto sapere dove trovare i pezzi di ricambio a dei costi raggiungibili!
Grazie
Ciao se ti puo interessare io ho ancora disponibile la pompa del servosterzo. fammi spaere se ti interessa, te la posso lasciare a buon prezzo!!! Cosi mi libero il garage