mi sembra di si.. l'ho vista anche sabato sera tra mezzanotte e l'1 passare sul corso di fronte il cinema Gerofalo... io adesso sono tornato da roma per un concorso e sto prendendo una mk2 da un ragazzodi Lancusi... dove lavori???
mi sembra di si.. l'ho vista anche sabato sera tra mezzanotte e l'1 passare sul corso di fronte il cinema Gerofalo... io adesso sono tornato da roma per un concorso e sto prendendo una mk2 da un ragazzodi Lancusi... dove lavori???
......evvài con il tacchinaggiooooooo !!!!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
io stamattina sono andato a prenderla e ci ho fatto il passaggio... adesso devo fare l'iscrizone al club e l'assicurazione... quando la posso prendere ci potremmo anche vedere...
io stamattina sono andato a prenderla e ci ho fatto il passaggio... adesso devo fare l'iscrizone al club e l'assicurazione... quando la posso prendere ci potremmo anche vedere...
il primo problema lo può risolvere il presidente il secondo potrei risolverlo io in quanto faccio quel mestiere (assicuratore) in reale mutua a battipaglia...per l'incontro va bene... sicuramente è obbligatorio un giretto al circuito del sele per innaugurare la tua macchinetta e per prendere confidenza con la trazione posteriore nei casi limite...molto probabilmente per il 1 maggio sarò lì aspetto conferma dal gestore per sapere se possono girare le auto di serie...ci aggiorniamo. ciao
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
il primo maggio ci sono... adesso sono toranto e starò qui fino a venerdi sera... purtroppo però sto aspettando il tegliandino dell'assicurazione... la tengo in garage eppure sto ancora camminando con la macchina di papà... uff