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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 07 May 2008 : 17:50:58
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Vendo assetto D2 per Toyota MR2.
Il kit è nuovo e lo vendo come privato e non come azienda, nel senso che non voglio "bypassare il discorso convenzione/partner"
Chiaramente il kit è nuovo
€ 750,00
Grazie |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 10:01:54
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Qualche foto please. |
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piernitron
Biella Fumante
 
188 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 13:38:04
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quote: Originally posted by E.M.A.
Vendo assetto D2 per Toyota MR2.
Il kit è nuovo e lo vendo come privato e non come azienda, nel senso che non voglio "bypassare il discorso convenzione/partner"
Chiaramente il kit è nuovo
€ 750,00
Grazie
mk2 mk3? |

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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 15:23:10
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quote: Originally posted by piernitron
quote: Originally posted by E.M.A.
Vendo assetto D2 per Toyota MR2.
Il kit è nuovo e lo vendo come privato e non come azienda, nel senso che non voglio "bypassare il discorso convenzione/partner"
Chiaramente il kit è nuovo
€ 700,00
Grazie
MKIII
Appena faccio la foto, la posto, comunque è nuovo
p.s. ho corretto il prezzo, era sbagliato
mk2 mk3?
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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 12:52:31
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tremenda
Biella Fumante
 
Italy
340 Posts |
Posted - 13 May 2008 : 16:24:50
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volevo sapere se è molto rigido come assetto,io vorrei abbassarla,ma la uso solo in città per ora! se non è molto rigido,lo prendo io!!! fatemi sapere! |
  ...one more toy |
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tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
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pietromr2
Turbo Tonante
   
Italy
1771 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 09:54:38
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provato con i cerchi da 17 (grazie roby ) e ti posso dire quello che anche F-01 aveva detto a suo tempo:
se usi la macchina prevalentemente in città (come prima macchina come il sottoscritto) e non vai in pista... NON comprarlo!
Anche a me all'inizio solleticava l'idea, visto anche il costo "accessibile" ma non credo sia la scelta giusta. Ci sono altre alternative in corso di montaggio da parte di altri che dovrebbero essere meglio |

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Edited by - pietromr2 on 14 May 2008 09:55:03 |
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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 16:41:54
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Non è un problema, posso fornire le molle più morbide in questo caso.
Tenete conto che all'anteriore ha delle molle al minimo come carico, al limite posso darvele più morbide dietro di circa un paio di kg.
Considerate anche che questi ultimi kit, adottano molle più morbide rispetto ai kit venduti fino a 8/9 mesi fa, inoltre hanno un'idraulica più sensibile alle regoalzione ed hanno rifatto anche gli steli |
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Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 14 May 2008 : 17:18:02
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quote: Originally posted by E.M.A.
Non è un problema, posso fornire le molle più morbide in questo caso.
Tenete conto che all'anteriore ha delle molle al minimo come carico, al limite posso darvele più morbide dietro di circa un paio di kg.
Considerate anche che questi ultimi kit, adottano molle più morbide rispetto ai kit venduti fino a 8/9 mesi fa, inoltre hanno un'idraulica più sensibile alle regoalzione ed hanno rifatto anche gli steli
Mi sai dire quanti kg/mm hanno le molle all'anteriore ad al posteriore di questo kit? |
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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 15 May 2008 : 11:26:40
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circa 4 davanti e 7 dietro |
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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 12:49:11
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pensate siano rigide? |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 15:18:20
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EMA.....ti rispondo io anche se non direttamente interessato....ma avendo sentito e sondato i pareri di quelli che questo assetto gia' lo hanno (io poi non l'ho montato piu'...per nuova soluzione infase diprogetto)!!!
Per chi ha bisogno di un compromesso tra performance e un minimo di "confort" per l'utilizzostradale.....4 e 7 sono sono un po' durette...specie per le strade italiane (sigh sigh)!!!
Penso di fare una domanda di interesse per tutti coloro hanno in mente di fare un passo del genere: Qual'e' il valore di spring rate (ant e post)piu' basso che sei in grado di fornire e montare su questi coilovers? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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E.M.A.
Pischello della Domenica
38 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 19:08:27
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Ciao SMOGBIKER, sinceramente parlando, sono degli spring rate bassissimi. E' vero che è una macchina leggera, ma anche altre auto di quel peso hanno molle più dure della MR2.
Di conseguenza calcola che la molle "stretta" più morbida che D2 ha a catalogo è di 5,3 kg, quindi vuol dire che la 4 l'hanno fatta apposta per la MR2 (anche perchè non avendo il motore anteriore, mi torna uno spring rate così basso), mentre al posteriore si potrebbe a quel punto mettere la 5,3 (se la 7 è troppo), previa verifica di compatibilità tra le due molle
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 17:37:28
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Quanto saranno le originali secondo voi?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
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Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 17:44:16
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Le Tanabe -3cm sono 2/2,2 kg/mm, le Tein 1,9/2,9, le originali saranno 1,2 - 1,5 max.. |
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