Mi servirebbe Klovis.....lui si vendeva la sua mr2 e fai ke smonta il kit veilside....
1) L'ultimo post di Klovis risale ad un anno fa, sai mai che forse l'abbia già venduta? Ti rispondo io... l'ha venduta, sta in provincia di Bergamo e ora è così...
2) Immagino comunque che tu sappia quanto sia raro trovare uno di questi kit estetici, devo sincerarti del fatto che dovrai cercarlo nuovo con tutte le cifre enormi che dovrai affrontare... non stiamo parlando di un accendisigari illuminato!
mi è ricapitato un "mega tuning" di giugno 2004,in coprtina una mk3 my00 con veilside.l'articolo p<arla di soli 12 esemplari del kit,di cui 2 per fast and furious 2.7 venduti in europa all'epoca,poi non so se hanno cambiato e ne hanno fatti altri.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
Sono solo dei lazzaroni ne vogliono 20000 e piu per una toyota di importazione....per di piu con 60000 km.... kissa quante rogne te da quel motore.....
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Ma come cavolo è ke se gli mando una mail sti quà nn mi rispondono ne la ground e ne quelli della acadesign....Sarà il mio inglese....mbah...ragazzi mi potete dare una mano?
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.