Author |
Topic  |
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 21:26:34
|
e se si rompe ke fai? te lo metti per soprammobile?  |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Jun 2008 : 10:28:18
|
Carino, ma senza marca non mi fiderei... Giusto se costasse meno di 100€ potrei rischiare |
 |
 |
|
vipassana
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 01 Jun 2008 : 17:16:41
|
qualche mese fa ero tentanto di prenderne una ma mi sono informato ed ho lasciato perdere! Sono tutte cinesi...affidabilità scarsissima, si rompono quasi sempre, grafica dei menù stile commodore 64, qualità audio inesistente... cmq si trovano anche a 300 euro! |
 |
|
xmnemox
Biella Fumante

469 Posts |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 14:37:47
|
quote: Originally posted by romoby
Che ne pensate di questo oggeti "misteriosi" che si trovano su internet??
...qualcuno di voi ha acquistato qualcosa di simile no brand??
Yessss!!!
A me è appena arrivata questa dalla germania.....  

ora devo montarla poi ti dico l'effetto se vuoi. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 19:39:12
|
Grazie a tutti per le risposte...la mia comunque era semplice curiosità...sò bene che questi modelli tanto economici sono di fattura low low low low low budget!!
@Charlie111: sei sicuro che quella radio sia 2 DIn??Sapevo che la JVC, almeno con la gamma Exad, faceva tutti sinto 1 Din all in one...con schermo appunto incorporato... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 07 Jun 2008 : 22:33:10
|
Grazie a tutti per le risposte...la mia comunque era semplice curiosità...sò bene che questi modelli tanto economici sono di fattura low low low low low budget!!
@Charlie111: sei sicuro che quella radio sia 2 DIn??Sapevo che la JVC, almeno con la gamma Exad, faceva tutti sinto 1 Din all in one...con schermo appunto incorporato...
Uomo di poca fede!!! Dovresti fidarti di pìù di quello che dico!
Eccoti accontentato....dopo un pomeriggio intenso questo è il risultato.

Io magari ci capisco poco ma per me ha tutta l'aria di un 2 DIN con schermo LCD da 7" con potenza 4x50Watt Mofset.  
Ora con calma gli faccio le rifiniture in carbonio
P.S. Rob guarda che io l'ho pagata poco di+ di 400€ "NUOVA" ed imballata e non mi sembra proprio di scarsa qualità. 
P.P.S Scusate per le dimensioni delle foto non sò perchè siano venute così grandi, io ho scelto il formato piccolo. |
Edited by - Charlie111 on 09 Jun 2008 20:05:03 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 10:04:08
|
Bella prova Charlie... Ma cos'è quell'altro schermo davanti alla bocchetta dell'aria condizionata? |
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 12:21:48
|
quote: Originally posted by fild7
Bella prova Charlie... Ma cos'è quell'altro schermo davanti alla bocchetta dell'aria condizionata?
é in vecchio navigatore Pioneer. Che penso di tenere perchè è in una posizione più favorevole, l'altro se pur più grande è un po più scomodo.
|
Edited by - Charlie111 on 08 Sep 2008 18:31:51 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 12:55:24
|
Ciao Charlie, non dubito di quello che dici.... :)
Mi dai il codice del prodotto??
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 13:08:45
|
Ciao Charlie, non dubito di quello che dici.... :)
Mi dai il codice del prodotto??
Il prodotto in quistione è il: JVC avx 800 (avx800), se fai un search su ebay lo trovi i prezzi migliori secondo me sono quelli dalla Germania, anche se in america lo trovi a meno ma tra dogana e spedizione vai quasi a pari e poi mi sembra un altro modello e non so se le frequenze siano le stesse.
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 13:24:30
|
quote: Originally posted by Charlie111 P.S: Non riesci a rimpicciolirmi le foto? Non so perchè questa volta siano venute così grandi.
ti conviene ti-hostarle e mettere le anteprime (cliccabili)  |
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 19:57:19
|
Ho bisogno di un aiuto tecnico!!! Uno a caso Robytel o chiunque mi sappia rispondere. é possibile bypassare il cavo che va al freno??? Che corrente passa per il cavo della lava freno. Non so se mi sono spiegato bene devo collegare il cavo al freno a mano per far funzionare la radio con i DVD, foto o altro ma vorrei collegarlo in altro punto per poter far funzionare il monitor anche in marcia. Se prendo un 12V da qualche parte va bene o no?? ( lo so lo so è pericoloso andare in giro con il monitor funzionante durante la marcia (vi risparmio di scriverlo ) ma lo faccio per il passeggero o meglio passeggera  non sono così incoscente. |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 20:01:39
|
Che stupido bastava collegarlo a massa!! Non sò perchè ho pensato diversamente, mi ha ingannato l'accensione della spia del freno. Comunque Grazie ugualmente x l'aiuto..  |
 |
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 20:17:28
|
quote: Originally posted by Charlie111
Che stupido bastava collegarlo a massa!! Non sò perchè ho pensato diversamente, mi ha ingannato l'accensione della spia del freno. Comunque Grazie ugualmente x l'aiuto.. 
  se lo attacchi al freno a mano sei obbligato a tenerlo su se vuoi vederti un bel dvd....Bè come dico sempre io è megli guardare altre cose di fianco hiihihihhi (le linee dello specchietto) .... Comq se trovi uno zenec a poco prendilo...sono radio di produzione tedesca con meccanica interamete pioneer...Noi del bravo tuning club gli usiamo per le gare audio e nn ci riteniamo scontenti... |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
Edited by - mimmo_lux on 10 Jun 2008 20:27:16 |
 |
|
Topic  |
|