Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 23:49:41
|
Anch'io sono FAVOREVOLE. Altrimenti chissirricordappiù che ce l'avevo nera? Non ho - come dire - le conoscenze informatiche sulle punte dei piedi, ma anche l'idea di un cimitero delle vecchie sign non è male, e infilarle (dormienti) nel profilo di ciascuno? giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 04:15:21
|
quote: Originally posted by giul
Anch'io sono FAVOREVOLE. Altrimenti chissirricordappiù che ce l'avevo nera? Non ho - come dire - le conoscenze informatiche sulle punte dei piedi, ma anche l'idea di un cimitero delle vecchie sign non è male, e infilarle (dormienti) nel profilo di ciascuno? giul
Questa è una buona idea... anche se si può realizzare in maniera un po' diversa da come l'hai pensata... 
Ovviamente ogni utente dovrà "manualmente" collaborare al "cimitero"...
Se vi piace si può fare...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 09:01:54
|
Ecco, a questo sono favorevole... |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 17:45:09
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by fild7
Ecco, a questo sono favorevole...
Ecco, adesso alla SNAI non accettano più le scommesse...
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:22:04
|
Scusa kapo, ma xchè devi per forza commentare quello che scrivo?
Se non ci fossero rallentamenti del forum sarei favorevole anche alla prima ipotesi, ma visto che a detta di chi lo gestisce possono esserci dei problemini tecnici, tanto vale optare per la seconda dato che non stiamo parlando di cose di importanza rilevante.. Del resto su tutti i forum (almeno quelli che frequento io) funziona così... |
 |
Edited by - fild7 on 04 Sep 2008 23:24:21 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:42:28
|
quote: Originally posted by fild7 Del resto su tutti i forum (almeno quelli che frequento io) funziona così...
Si, ma il Kapo è anticonformista, lo sai... 
Cmq se mi date l'ok preparo la Gallery...  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:46:49
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7 Del resto su tutti i forum (almeno quelli che frequento io) funziona così...
Si, ma il Kapo è anticonformista, lo sai... 
Cmq se mi date l'ok preparo la Gallery... 
Anticonformista solo con me però...visto che sulle opinioni degli altri non ha messo l'accento... |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 00:06:41
|
1- non era un commento a quello che hai scritto ma una semplice e banalissima constatazione (le della risposta di Manlio mi sembrano eloquenti...); 2- sono padrone di scrivere ciò che voglio e non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno con quello che ho scritto, tanto meno a te; 3- visto che ti da fastidio eviterò di scrivere, e/o commentare, e/o constatare, e/o replicare, e/o quello che ti pare, a ciò che scrivi.
P.S.: eviterò anche di leggerti almeno non sarò indotto in tentazione... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 00:13:33
|
1- non era un commento a quello che hai scritto ma una semplice e banalissima constatazione (le della risposta di Manlio mi sembrano eloquenti...); 2- sono padrone di scrivere ciò che voglio e non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno con quello che ho scritto, tanto meno a te; 3- visto che ti da fastidio eviterò di scrivere, e/o commentare, e/o constatare, e/o replicare, e/o quello che ti pare, a ciò che scrivi.
P.S.: eviterò anche di leggerti almeno non sarò indotto in tentazione...
Grazie |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 09:35:31
|
quote: Originally posted by enetec
Cmq se mi date l'ok preparo la Gallery... 
NO! Ormai è una questione di principio!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 12:40:35
|
quote: Originally posted by semlor
c'è sempre questa soluzione per i momenti di smarrimento
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7966
Pure te.... Mamma mia che permalosone!  
Non mi sembra che ci conosciamo, no?
A me già "gira il sedere" che ci sia un topic su cui sindacare del perchè e del percome abbia fatto una scelta, tanto più che non ho deciso io di metterla "in piazza".
Poi, vabbè... Sticazzi, per carità... Capisco anche che magari qualcuno che ha un po' di confidenza con il sottoscritto possa buttare giù due righe per informarsi o semplicemente per dire la sua.
Ma tu, primo non so' nemmeno che faccia hai, e secondo mi vieni ad indicare come l'ultimo degli imbecilli che venderebbe il sogno di una vita perchè ha la fidanzatina che fa i capricci?
Se permetti, mi rode il sedere, e dato che "mi piace" essere diretto in certe cose, te lo dico schiettamente. Come hai fatto anche tu scrivendo la tua pensata, del resto.. no?
Se poi non permetti, continua a fare l'offeso e che buon pro ti faccia.
Amen.
@Fild: ma che mit. e mit. ... Pure voi due, certe volte mi sembrate due checche isteriche!
Almeno litigate per qualcosa di valido, tipo la posizione ideale del motore su un'auto, se và più forte in pista un GT3 o una Exige, Se è meglio l'MR2 MK2 o l'MK3... Se è più forte Rossi o Biaggi, per chi vincerà il campionato, se stavo meglio coi capelli o senza., se la macchina di F-01 esploderà prima o dopo capodanno, se invece il Rob la venderà entro i 6 mesi stimati, se Zak prenderà un platano ancora in terra sarda o riuscirà ad arrivare sano fino a Rosignano Solvèeee, Se al Cellets riusciranno a fare un bozzo su una parte ancora "vergine" della carrozzeria, se lo Stiù ha truccato le elezioni del direttivo, se la macchina di Tritto riuscirà a prendersi meno di due secondi ad Imola da una Elise R a caso....
Insomma a'regà, ci sono talmente tanti argomenti validi!
Aaaahhhhhhhh stE giovini! 
Addio (cit.) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|