vendo come da titolo un hard top grigio da sistemare. ha due moschettoni da aggiustare e i ganci di base da rivestire per evitare il contatto ferro-ferro (rumoroso). Io fino ad oggi ho utilizzato l'hard top con delle fascette per tener chiusi i due moschettoni di base (semplicemente non fanno lo scatto quando si chiudono) quindi è utilizzabile anche allo stato attuale. Lo vendo dato che ne ho comprato un altro nero (devo liberare un po' il garage) e per mancanza di tempo per aggiustarlo. il prezzo è di 400 euro. allego un video che ho realizzato per spiegare il guasto ai moschettoni. per qualsiasi contatto/domanda la mia mail è zamappano@yahoo.it
Re OT: beh a me piace parecchio...poi i gusti sono personali ;) conta che per il viaggio di ritorno dall'abruzzo ho montato l'HT nero e ancora non l'ho tolto per quanto mi piace con gli altri dettagli neri... se trovassi anche dei cerchi come dico io cambierei i miei ma anche così non è male! altre foto le ho ma più o meno sono sul genere di quelle della firma. se mi dai la mail magari te ne mando un paio...
SUPER OT = Morry.....tu ritroverai la tua macchina sui mattoni....altro che cerchi!!!!!. Sei stato in Abruzzo (come mi avevi detto) e non ti sei neppure fatto sentire....ggggggrrrrrrrrrr.....occhio ai cerchi......UAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUA
RE RE OT : mi piace molto è da un po che la sto studiando come la tua.per quando riguarda i cerchi anche a me piacciono neri e vorrei farli verniciare come tablo.ho sentito giusto oggi questo signore di moncalieri http://www.paginegialle.it/giboruote il quale preventiva sui 70€ a ruota la riverniciatura completa nera,comprensiva di smontaggio/rimontaggio pneumatico + valvolina e relativa riequilibratura della ruota.Se riesco passo a trovarlo sabato mattina perchè vuole vedere i cerchi (i miei si stanno sfogliando).se vuoi puoi mandare qualche foto a questa email semlor@tiscali.it .grazie mille ciao
smog purtroppo non è stata una vacanza felicissima tanto che sono dovuto tornare a casa 10 giorni prima del previsto...ti chiedo scusa ma proprio non sono riuscito a fare nulla questa estate...
mi opziono sta sera ti confermo ... cmq la macchina di morry vista dal vivo è veramente bella ! ti ho visto una volta ho cercato di seguirti ma il traffico me lo ha impedito ! immagino con Hardtop nero sia ancora piu cattiva !
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
allora attendo notizie! casomai si potrebbero fare tutte le prove del caso dal vivo ed evitare le spese di spedizione...grazie per i complimenti...sto facendo il possibile per rinfrescarla un po'...vedremo se procedere anche con i cerchi...
allora attendo notizie! casomai si potrebbero fare tutte le prove del caso dal vivo ed evitare le spese di spedizione...grazie per i complimenti...sto facendo il possibile per rinfrescarla un po'...vedremo se procedere anche con i cerchi...
niente ... ho altri progetti prima dell hard top anche se a quel prezzo mi stuzzicava molto
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
allora, l'hard top come verniciatura è perfetto...il problema, come ho spegato, sta nei ganci...per montarlo sono necessari i ganci ma sinceramente per quello dovresti chiedere a chi ne sa più di me...un altro rosso mi stuzzica proprio :D... comunque è appoggiato al muro ma in modo tale che non si rovini ;)..