Mentre passeggiavo ho sentito un rumore esagerato, ma davvero forte come un team moon...e ho visto da dietro una MK3 di cui non ho visto bene il colore ma sembrava scura... Uno di noi?
Mentre passeggiavo ho sentito un rumore esagerato, ma davvero forte come un team moon...e ho visto da dietro una MK3 di cui non ho visto bene il colore ma sembrava scura... Uno di noi?
Come hai fatto a vedere una macchina il 28 novembre 2008 se oggi è il 24?
Come hai fatto a vedere una macchina il 28 novembre 2008 se oggi è il 24?
ola tablo scusa se non ti ho risposto all'sms ma l'ho visto il giorno dopo, comunque non ero io. approposito sei un cretino potevi avvertire che eri a Firenze magari organizzavamo qualcosa. Sei propio di bagoland
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl