| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Ringraziamenti per tutti!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 16 Apr 2009 :  15:14:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao.

La presente è per ringraziare (a distanza di parecchio tempo) tutto il direttivo.
In primis per l'aiuto e la fiducia che Mi hanno regalato tempo fa quando Mi hanno nominato "capoarea" dell'area Nord ovest.

Quei pochi raduni che sono riuscito ad organizzare con piemontesi e non Li ho organizzati con piacere.

Un grazie và anche allo staff che dirige la piattaforma virtuale in modo egregio, sia per quanto riguarda le sezioni che per i problemi che sono nati negli anni scorsi per utenti che non avevano altro che fare che rompere le p@lle qui dentro.

Insieme alle preziose info che ho trovato qui sul forum per la mia ex mr2 e alle amicizie che ho instaurato sempre qui dentro Mi sono trovato benissimo.

Non ho avuto il tempo di conoscere tutti voi dello staff e del direttivo a causa della mia breve permanenza (ho venduto la MR2 dopo soli 3 anni) e me ne dispiace perché da quello che leggevo sembrate tutti delle brave persone oltre ad avere la mia stessa passione ancora oggi per questa vettura (prima, seconda o ultima versione che sia).

Un'ultimo ringraziamento và fatto sempre al direttivo/staff che nonostante non sia più socio tesserato e non abbia più una MR2 continua a lasciare aperto il mio unico canale qui (quello del mercatino, dove ho ancora una marea di roba dalla quale disfarmene) e che piano piano attraverso il forum stò riuscendo a dare via.

Spero ugualmente una volta almeno di incontrarvi in qualche pistata.

Grazie ancora a tutti.

Alex.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.65 seconds. Snitz Forums 2000