| Author |
Topic  |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 09:41:21
|
uhm ... non so l'unica nera molto simile a quella che ho visto in giro , era o doveva essere di un tipo che lavora in toyota ... (corso giambone non è lo stesso dell'annuncio) ma non penso sia lui , visto che ogni volta che parcheggio la mia nei paraggi di quella conces. mi chiedono sempre se gli vendo l'auto |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 10:48:48
|
| tempo permettendo (e quindi moto permettendo) se vuoi posso passare a chiedere infos (vuoi che chieda il numero di telaio?) al conce perchè è vicino a dove lavoro. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 12:18:30
|
quote: Originally posted by semlor
tempo permettendo (e quindi moto permettendo) se vuoi posso passare a chiedere infos (vuoi che chieda il numero di telaio?) al conce perchè è vicino a dove lavoro.
Mah, con la massima calma, se vuoi passare a dare un'occhiata per vedere le condizioni generali (carrozzeria, interni, modifiche... ecc.) e sentire se il prezzo è trattabile e/o se fanno permute usato su usato potrebbe interessarmi... 
P.S.: il numero di telaio... diciamo pure che l'ho già!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 15 May 2009 12:21:08 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 12:43:24
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by semlor
tempo permettendo (e quindi moto permettendo) se vuoi posso passare a chiedere infos (vuoi che chieda il numero di telaio?) al conce perchè è vicino a dove lavoro.
Mah, con la massima calma, se vuoi passare a dare un'occhiata per vedere le condizioni generali (carrozzeria, interni, modifiche... ecc.) e sentire se il prezzo è trattabile e/o se fanno permute usato su usato potrebbe interessarmi... 
P.S.: il numero di telaio... diciamo pure che l'ho già! 
te ne fai una di riserva?  |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 22:00:28
|
quote: Originally posted by fild7 te ne fai una di riserva? 
...chi può dirlo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
| |
Topic  |
|