| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 DISEGNI CON MISURE ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

asparaz37
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts

Posted - 01 Jun 2009 :  23:02:57  Show Profile  Reply with Quote
A tutti i soci nn soci ecc..
chi possiede o può rilevare e farmi avere misure di:barre duomi ant-post,piastre e trapezi di rinforzo telaio,particolari di vario genere ke si possono riprodurre in propio x chi come me lavora nella meccanica e dispone dei macchinari(torni,frese,alesatrici,saldatrici x qualunque tipo di materiale,titanio compreso)e colleghiin grado di aiutarmi.per me la soddisfazione di "creare" è enorme.
lo scooter in firma è stato messo su da me e la montagna sopra sono io..tutti coloro che sono appassionati di meccanica, di certo comprenderanno.
grazie
simone

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°160
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  10:03:59  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Simone....ma tu il "campione" ce l'hai....a che ti servonole misure?????

Hai la macchina sotto le mani.....quindi il modo piu' semplice di procedee e' quello di vedere foto varie dei particolari che ti interessano (visto che a seconda delle marche....possono avere forme e soluzioni diverse)....vedere in giro nel forum chi ha montato cosa....e decidere COME riprodurre il pezzo e in chemateriale. Ovviamente hai la macchina...quindi non ci vuole niente e tirare giu' le misure direttamente dal veicolo e dai punti che interessano.

Io procedo cosi' quando devo fare qualche cosa "in proprio"....eheheheheheh

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  13:19:32  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
ho le misure delle boccole per il cambio, devo solo recuperarle quando torno a verona e te le mando

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149
Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  15:27:07  Show Profile  Reply with Quote
mmm tempo fa avevo deciso di costruirmi le barre duomi.avevo tutti i progetti su cad solo che non mi ricordo dove li ho messi.se li trovo te li mando via email.sei in grado di leggere i dwg?dxf?iges?
Go to Top of Page

asparaz37
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts

Posted - 23 Jun 2009 :  21:41:36  Show Profile  Reply with Quote
SEMLOR:mandami pure quello che trovi,se ho problemi mi rivolgo ad amici molto più afferrati di me con il pcio sono una schiappa.grazie mille!!!

PIETRO:ho letto la tua risposta anche nell'altra sezione e ti ringrazio.inviami le misure quando riesci,non ho fretta...grazie

SMOGBIKER:hai perfettamente ragione,il problema e che ho poco tempo durante la giornata ma volere e potere come si suol dire.sono alla ricerca dei materiali più adatti ma per le piastre di rinforzo del telaio non dispongo di un box per sgusciare sotto l'auto o meglio un ponte(prima c'era la cantina dei miei dove è nato lo scooter).quindi se riesco ad avere qualche dato il gioco è fatto!la pappa pronta fà piacere no?
ho letto delle tue innumerevoli modifiche apportate alla M e che dire:complimenti,si capisce che sei uno in gamba

per ora vi ringrazio tutti...domani se riesco faccio il tesseramento al club,spero di partecipare a qualche raduno

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°160
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.78 seconds. Snitz Forums 2000