Author |
Topic  |
|
asparaz37
Appassionato di Carriole

Italy
60 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 23:02:57
|
A tutti i soci nn soci ecc.. chi possiede o può rilevare e farmi avere misure di:barre duomi ant-post,piastre e trapezi di rinforzo telaio,particolari di vario genere ke si possono riprodurre in propio x chi come me lavora nella meccanica e dispone dei macchinari(torni,frese,alesatrici,saldatrici x qualunque tipo di materiale,titanio compreso)e colleghi in grado di aiutarmi.per me la soddisfazione di "creare" è enorme. lo scooter in firma è stato messo su da me e la montagna sopra sono io..tutti coloro che sono appassionati di meccanica, di certo comprenderanno. grazie simone |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°160 Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 23 Jun 2009 : 10:03:59
|
Simone....ma tu il "campione" ce l'hai....a che ti servonole misure?????
Hai la macchina sotto le mani.....quindi il modo piu' semplice di procedee e' quello di vedere foto varie dei particolari che ti interessano (visto che a seconda delle marche....possono avere forme e soluzioni diverse)....vedere in giro nel forum chi ha montato cosa....e decidere COME riprodurre il pezzo e in chemateriale. Ovviamente hai la macchina...quindi non ci vuole niente e tirare giu' le misure direttamente dal veicolo e dai punti che interessano.
Io procedo cosi' quando devo fare qualche cosa "in proprio"....eheheheheheh |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 23 Jun 2009 : 15:27:07
|