Author |
Topic  |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 10:25:11
|
Buongiorno a tutti, come mai è sparito il thread che avevo aperto per chiedere informazioni riguardo la misura dei pneumatici da montare sotto cerchi da 17" per Mr2 Mk2?
Bug, errore mio o mi è stato cancellato? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143
TeamBari.com |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 11:18:46
|
Non è abitudine in questo forum, da parte dei moderatori, cancellare topic. Al massimo si edita o in risposta si spiegano eventuali errori, ma non si cancellano! Mi sembra altrettanto strano un bug del forO, per cui non rimane altra spigazione dell'errore umano.... 
Perciò con l'occasione, tramite il search, controlla che la domanda che hai fatto sui cerchi non sia già stata fatta altre mille volte e nel caso ripostala.
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 13:46:57
|
ti riferisci a questo?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9319 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 14:10:14
|
quote: Originally posted by ercapanna
ti riferisci a questo?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9319
stavo per scrivergli la stessa cosa. Spero si riferisse ad altro xchè altrimenti stiamo messi proprio male...
L'ho spostato io dato che era in questa sezione (e mi pare che la descrizione della stessa sia abbastanza eloquente) ed era più pertinente in Tuning Meccanico.
Detto ciò: 1 - con Active Topic (in alto a dx) ti dovrebbe comparire; 2 - Cerca(te) di fare uno sforzo: non pensare(te) che i moderatori stiano col fucile spianato a cancellare post xchè, a meno che questi siano palesemente irregolari, restano sempre dove sono; al massimo vengono spostati nelle sezioni giuste per mantenere il forum ordinato e per facilitare altri utenti nella ricerca di informazioni.
Tutto questo sempre e solo per il bene del club e dei suoi iscritti.
Quindi: errore tuo  |
 |
 |
|
doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 18:24:39
|
Benissimo...!! Non ho mai creduto che i mod stessero col fucile puntato...!! Cmq mi è stato spostato, ecco perchè non lo trovavo qui!! Grazie mille... :) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143
TeamBari.com |
 |
|
|
Topic  |
|