| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 TESSERAMENTO ANNO 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 22 Jan 2010 :  16:17:11  Show Profile  Reply with Quote
Per il 2010 che gadget avete previsto?

Uno scarico Comar completo?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  10:16:50  Show Profile  Reply with Quote
Quest'anno la campagna tesseramento coincide con le elezioni del direttivo e pertanto verrà un attimino ritardata fino ad elezione conclusa.

Edited by - fild7 on 23 Jan 2010 23:54:24
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  10:38:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Quest'anno la campagna tesseramento coincide con le elezioni del direttivo e pertanto verrà un'attimino ritardata fino ad elezione conclusa.

A Filì... e mettece armeno 'na faccetta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  10:46:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alex82

quote:

Quest'anno la campagna tesseramento coincide con le elezioni del direttivo e pertanto verrà un'attimino ritardata fino ad elezione conclusa.

E levace 'n apostrofo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  13:12:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ok, basta che non ci mettiate dei mesi

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Jan 2010 :  23:54:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:

quote:

E levace 'n apostrofo!

scusate ma ho fatto copia/incolla con quello che ha scritto Tritto nell'area titolari... i'm sorry

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 24 Jan 2010 :  13:18:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by luca

quote:

quote:

E levace 'n apostrofo!

scusate ma ho fatto copia/incolla con quello che ha scritto Tritto nell'area titolari... i'm sorry

Cioè il presidente sbaglia gli apostrofi???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 24 Jan 2010 :  23:38:40  Show Profile  Reply with Quote
ex presidente

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  16:19:51  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
mhhh.... Da cosa è cagionata questa affermazione ?

quote:
Originally posted by ercapanna

ex presidente

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  03:28:11  Show Profile  Reply with Quote
finalmente ho trovato il "luogo" giusto dove chiedere informazioni relative al tesseramento. potete spiegarmi cos'è la tessera soci titolari? come già scritto, chissa in quale topic, cos'è una forma di autofinanziamento? voglio iscrivermi. potete darmi delucidazioni in merito per sapere quanto è la quota e a chi inviarla. potete darmi gli estremi del c\c\p da effettuare? faccio presente, non mi interessa avere riconosciuto il diritto a votare per il rinnovo del consiglio o quant'altro, siete tutti ben motivati e ho notato che siete anche ben informati e organizzate forum ed eventi in modo eccelso. qualche tempo fa all'atto dell'iscrizione al forum ho trovato informazioni per quanto concerne le iscrizioni, ma faceva riferimento al 2005 e benchè ho scritto per avere lumi non ho avuto nessuna risposta.

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  13:52:53  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Manu64, ti riassumo alcune delle cose che vengono fatte in questo Club ed il perchè associarsi.

Diventare Socio Titolare significa partecipare in maniera attiva alle attività associative del Club.
Lo spirito che anima il “nostro” Club è dunque la promozione di eventi “chiusi”, destinati ai proprietari di Toyota MR2 Mk I, Mk II e Roadster, per sviluppare, attorno alla passione per questa specifica automobile, momenti dedicati allo svago e al divertimento, oltre che all’interesse turistico-culturale e sopratutto, tanta Amicizia e spirito di gruppo!

Far parte di un'associazione vuol dire condividere e partecipare ad attività comuni ma anche ottenere benefici specifici:

-Provvediamo all'informazione ed alla assistenza degli associati sui problemi generali legati all'MR2.

-Organizziamo Itinerari e Raduni nazionali e Internazionali degli iscritti.

-Cerchiamo di creare i concorsi e i sondaggi utili ai nostri soci e partner.

-Offriamo agli iscritti le convenzioni sui prodotti,l'assicurazione RCA agevolata,il Mercatino,il Forum,gli Articoli, la consulenza Tecnica e Legale su dove trovare, come comprare e utilizzare i prodotti e gli accessori esclusivi per modificare la MR2.

-Informiamo gli iscritti delle novità per la MR2, il mondo dell´auto, i corsi di guida, i concorsi e le Competizioni.

-Collaboriamo attivamente con alcune testate giornalistiche del settore per approfondimenti tematici legati all'MR2.

-Organizziamo gli incontri, i Viaggi, i Corsi di Guida , le prove in Pista e gli eventi esclusivi per gli associati.

-Favoriamo la possibilità di comunicazione fra gli appassionati di MR2 di tutto il mondo! Stiamo tenendo tutt'ora i contatti con 20 Club Stranieri,in previsione di eventi o interscambi futuri.

-Tramite l´area riservata del Web Site, diamo la possibilità di usufruire dei servizi come la Tua pagina personale,le Tue foto etc.

-Sosteniamo economicamente le spese del portale www.mr2.it

La campagna Tesseramento 2010 partirà ad elezioni concluse dopo il 14 febbraio.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  22:42:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ciao Manu64, ti riassumo alcune delle cose che vengono fatte in questo Club ed il perchè associarsi.

Diventare Socio Titolare significa partecipare in maniera attiva alle attività associative del Club.
Lo spirito che anima il “nostro” Club è dunque la promozione di eventi “chiusi”, destinati ai proprietari di Toyota MR2 Mk I, Mk II e Roadster, per sviluppare, attorno alla passione per questa specifica automobile, momenti dedicati allo svago e al divertimento, oltre che all’interesse turistico-culturale e sopratutto, tanta Amicizia e spirito di gruppo!

Far parte di un'associazione vuol dire condividere e partecipare ad attività comuni ma anche ottenere benefici specifici:

-Provvediamo all'informazione ed alla assistenza degli associati sui problemi generali legati all'MR2.

-Organizziamo Itinerari e Raduni nazionali e Internazionali degli iscritti.

-Cerchiamo di creare i concorsi e i sondaggi utili ai nostri soci e partner.

-Offriamo agli iscritti le convenzioni sui prodotti,l'assicurazione RCA agevolata,il Mercatino,il Forum,gli Articoli, la consulenza Tecnica e Legale su dove trovare, come comprare e utilizzare i prodotti e gli accessori esclusivi per modificare la MR2.

-Informiamo gli iscritti delle novità per la MR2, il mondo dell´auto, i corsi di guida, i concorsi e le Competizioni.

-Collaboriamo attivamente con alcune testate giornalistiche del settore per approfondimenti tematici legati all'MR2.

-Organizziamo gli incontri, i Viaggi, i Corsi di Guida , le prove in Pista e gli eventi esclusivi per gli associati.

-Favoriamo la possibilità di comunicazione fra gli appassionati di MR2 di tutto il mondo! Stiamo tenendo tutt'ora i contatti con 20 Club Stranieri,in previsione di eventi o interscambi futuri.

-Tramite l´area riservata del Web Site, diamo la possibilità di usufruire dei servizi come la Tua pagina personale,le Tue foto etc.

-Sosteniamo economicamente le spese del portale www.mr2.it

La campagna Tesseramento 2010 partirà ad elezioni concluse dopo il 14 febbraio.

perfetto, io purtroppo nn ho molto tempo disponibile a causa del lavoro che mi impegna per molte ore al giorno e inoltre non ho la conoscenza tecnica per organizzare un certo tipo di attivivita per le quali occorre capacita e conoscenza. comunque nel mio piccolo se potro rendermi utile lo faro con piacere ed e per questo che provvedero al tesseramento sempre che lo permettiate. grazie tritto sei stato chiaro e conciso. scusate gli accenti ma sto scrivend dal mio locale con un computer con tastiera giapponese, figuratevio che per me e complicata la tastiera universale. vorrei mettere le faccine, ma con questi strani segni nn ci capisco niente. ahahahahahah

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 02 Feb 2010 :  23:16:30  Show Profile  Reply with Quote
Manu leggendo i tuoi post mi viene in mente una domanda:

ma per caso il tuo locale è il ristorante giapponese KYO a piazzale Ardigò??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  01:17:48  Show Profile  Reply with Quote
E' UNA BATTUTA? COMUNQUE NO. E' SOLO CHE IN OTTOBRE ABBIAMO ACQUISTATO UN COMPUTER, ANZI TRE, IN GIAPPONE, DOVE LI ABBIAMO PAGATI MOLTO MENO RISPETTO A QUA. INOLTRE QUI ANCORA NN SONO SUL MERCATO. COMUNQUE CARO SUXCELLETS IO E MIO MARITO A PARTE DIRE CHE LAVORO FACCIAMO, MAI DICIAMO DOVE E IL NOME DELL'ATTIVITA'. CI E' ENORMEMENTE ANTIPATICO QUANDO SI CONOSCE QUALCUNO O SI ENTRA IN UN GRUPPO, QUALUNQUE ESSO SIA, FARE PUBBLICITA' AL NOSTRO LOCALE. COSI' FACENDO SEMBREREBBE CHE UNO SIA INTERESSATO PER MOTIVI PRETTAMENTE COMMERCIALI. NOI NON SIAMO COSI' E NN PORTIAMO MAI BIGLIETTINI CON NOI.

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  09:54:09  Show Profile  Reply with Quote
no Manu non era assolutamente una battuta....
semplicemente avevo pensato che potevete essere voi in quel locale perchè, visto che mi sono trasferito da poco in quella zona, vedo sempre una M grigia argento la davanti, ieri sera parlavi di tastera giapponese e avevo fatto, sicuramente azzardando, un volo pindarico collegando le due cose.... tutto qua. L'avevo chiesto solamente perchè, se eravate voi, qua vicino sarei venuto volentieri a conoscervi di persona.

il discorso che fai sulla pubblicità mi sembra molto maturo e lo condivido in pieno.

buona giornata e a presto
Alessandro

PS: scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare, ora visto che non penso che stavi urlando verso di me , forse ti era rimasto attivo il caps lock. La prossima volta controlla prima di postare.... anche se la tastiera giapponese è di difficile comprensione!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 03 Feb 2010 :  21:30:52  Show Profile  Reply with Quote
no, semplicemente è una regola che avevo dimenticato. arrabbiarmi io? arrabbiarsi mio marito? solo contro i dis...onorevoli delle camere d'appuntamento, i pre...potenti d'italia. Chiedo venia

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 1.39 seconds. Snitz Forums 2000