| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Modifiche su MkII - Dite la vostra !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  10:05:19  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Allora, vediamo di accorciare il giro infinito che ogniuno di noi si è fatto per arrivare a trovare pezzi e modifiche sull'MkII.
Che cosa avete cambiato della vostra macchina? Quanto avete speso? Chi vi ha fornito i pezzi?
Io parto con la mia, per le foto vi rimando alla Home nella sezione "lista soci", utente "angelocave"

ESTERNI
- Cerchi da 17 Mak + Gomme Dunlop
- Assetto con molle Eibach + Rigeneratura ammortizzatori
- Lexus Light posteriori
- Fanaleria anteriore bianca
- Luci allo xeno e posizioni bianche neon ( ...non blu!!! )
- Addio Catalizzatore ( collegamento diretto by Bartoli )
- Addio AirBox, nuova presa aria con diametro maggiorato
- Doppio fondo portaoggetti sotto vano cofano anteriore
- Barre duomi in tinta con l'esterno
- Estintore cromato Simoni Racing nel vano posteriore
- Pinze freni Racing Toyota
- In arrivo ( speriamo ) Sideskirt Kaminari ( con prese d'aria ) e FrontLip anteriore

INTERNI
- Impianto stereo Sony + caricatore dietro lato guida
- Sostituzione casse di serie e agguinta 2 midwoofer + 2 tweeter al posteriore + subwoofer attivo sotto lato passeggero ( per la felicità della mia ragazza )
- Illuminazione blu a led sulla strumentazione ( in arrivo i fondini retroilluminati )
- Pomello del cambio
- illuminazione chiara della luce di servizio centrale

... p.s.: Il tutto mi è costato quasi quanto la macchina...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  19:23:17  Show Profile  Reply with Quote
cerchi mak da 17 e marangoni fari e freccie anteriori rossi frecce laterali bianche della nuova celica filtro kn scarico ctss modificato
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 09 Jun 2004 :  19:26:12  Show Profile  Reply with Quote
cerchi mak da 17 e marangoni fari e freccie anteriori rossi frecce laterali bianche della nuova celica filtro kn scarico ctss modificato presa aria tom's
interni strumentazione da montante pomello mhw modificato pedaliere in carbonio sedili sparco impianto con res hertz dragster steg audison alpine. avevo scritto un post più dettagliato ma si è disconnesso e me lo ha cancellato e mi sono inca...to ciao

ps angelo veramente bella complimenti
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 10 Jun 2004 :  09:52:55  Show Profile  Reply with Quote
cxxxo, anche tu ci hai lavorato parecchio!! Di che anno è la tua? E' la turba o è l'aspirata??

PS: ho visto nella lista soci che uno di noi ha l'mkII ultima edizione del 99, chi è ? Se passa dal forum mi dice come ha fatto a trovarla ? ? ?
Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  12:00:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti. La mai è una MKII del 1996, rossa.

Estetica esterna

Fanali anteriori e laterali bianchi
Luci abbaglianti e anabbaglianti con alzata low-rise e sostituzione parabola+lampadine con Raybrig R1000 Twin
Griglie su tte le prese d'aria cromate e nere
Griglia del vano motore con sfondo in carbonio
Cerchi da 17 by "MB Italia" e gomme Bridgestone 205/40 e 235/40
Verniciatura in tinta del bordo nero dei fanali posteriori.

Estetica Interni
Interni riverniciati grigio/cromato
Rimozione vano portaoggetti
Sostituzione della moquette dietro le spalle e sul sedile con pelle rossa
Avviamento a bottone con luce lampeggiante stile Apple quando la chiave non è inserita

Modifiche Motore
Kit aspirazione K&N

Modifiche Elettriche
Apriporte con telecomando
Accensione per 30 sec. di luci di posizione quando si apre e si chiude con il telecomando
Sostituzione lampadine di interni con led o lampade rosse e blu
2 Neon all'alteza dei piedi
Installazione di led rossi nelle maniglie per aprire la portiera e nel vano dove si mette la mano per chiudere la portiera
Impiento stereo con 1 sub e 4 nuove casse.
Per andare in giro di giorno con i fari accesi senza alzare i fari veri e propri o eliminato le luci di posizione anteriori ed ho spostato le frecce all'esterno, dove erano quest'ultime ho messo 2 lampade da 27w bianchi by Raybrig

Penso di non essermi dimenticato nulla
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 13 Jun 2004 :  12:50:18  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
gente qualcuno di voi vorrebbe fare da "cavia" per un cambio corto per la MKII???

Forse riusciamo a farlo anche per questa versione, però ci servirebbe un'auto che ci faccia da tester. Il cambio sarebbe identico a quello della B&M ( http://www.bmracing.com/products/shft_manual/45092.html) dunque se funge bene come quello per la MKIII dovrebbe ridurre veramente di tanto lo spazio della cambiata.

Fatemi sapere chi vuol farci da cavia, almeno decidiamo se prendere le misure al CAD...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  11:19:36  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

gente qualcuno di voi vorrebbe fare da "cavia" per un cambio corto per la MKII???

Forse riusciamo a farlo anche per questa versione, però ci servirebbe un'auto che ci faccia da tester. Il cambio sarebbe identico a quello della B&M ( http://www.bmracing.com/products/shft_manual/45092.html) dunque se funge bene come quello per la MKIII dovrebbe ridurre veramente di tanto lo spazio della cambiata.

Fatemi sapere chi vuol farci da cavia, almeno decidiamo se prendere le misure al CAD...

Ciao Fastclod!!

Se proprio non trovi nessuno io mi offro. Anche se a essere sincero non sono sicuro di voler il cambio + corto, dato che gia' cosi' si rischiano led dita!!

Cmq conta su di me.

P.S. L'orologio Toyota fa la sua scena, c'e' stata un sacco di gente che mi ha chiesto dove lo avessi preso... e va ancora come un orologio Sfizzero!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  13:44:59  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
... x il croupier: dove hai messo il Sub? Io ho un blouckpunt piatto sotto sedile ma non è il massimo in quanto sound ( a parte per chi ci sta seduto sopra che dopo un po strippa )

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  15:28:46  Show Profile  Reply with Quote
so che non è indirizzato a me però ti dico dove l'ho messo io ho un herz hb 20 e sta dietro al sedile del pass è cmq removibile unico problema e che il sedile avanza di 2cm ma niente di grave cmq devo tenere i finestrini aperti sennò va in saturazione.

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 14 Jun 2004 :  15:37:00  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Atz! Io ho speso fior di quattrini ma il risultato è stato pessimo in quanto suono... quanto ci hai dato del sub ? Lo sapevi che all'estero le nostre vetture montano i sub nei cassetti portaoggeti dietro i sedili ( ecco il perchè dei collegamenti )??

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 17 Jun 2004 :  21:32:43  Show Profile  Reply with Quote
Si, anch'io l'ho messo sotto il sedile.
Sotto il sedile guida ho il sub da 16 della hertz. Mentre sotto il passegero ho l'ampli a vista
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  09:27:41  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Vedo che in quanto impianti ne sai parecchia più di me ( io mi son limitato a comprare il primo sub attivo preamplificato e attaccarlo all'uscita della Sony!! )... in uno dei prossimi raduni ( a Piacenza dubito di esserci ) magari ci trovimamo che mi spieghi un po di robe ( a Firenze dovrei esserci se non casca la settimana del 12 )!! Ciao

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 18 Jun 2004 :  09:52:19  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Sorry... ho visto ora la mail, ti ho risposto!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 19 Jun 2004 :  20:44:39  Show Profile  Reply with Quote
ordinato anteriore e minigonne border più coprimotore bomex e specchietti type2 sempre bomex per il posteriore sto cercando qualche idea per farmelo artigianale un qualcosa che riempia lo spazio tra i 2 scarichi un qualcosa tipo estrattore, se c'è qualcuno che magari mi vuole aiutare con le idee o meglio riesce a farmi vedere magari con un programma di fotoritocco come verrebbe lo apprezzerei molto la mia e-mail è distefanocristiano@tiscali.it per favore aiutatemi che fino a che non lo riesco a fare non mi posso montare il resto.dai facciamo come su elaborare disegna la Mia mr2ciao

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  09:34:29  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ciao Cristiano, io con il fotoritocco ci lavoro!! Se voui ti mando qualche immagine ritoccata della mia ma visto che sono le modifiche (poi fatte) su cerchi assetto e altro non penso ti interessino!! Mandami una foto della tua vista da dietro che vedo di farti un paio di anteprima con estrattore!! l'indirizzo è a.cavessi@comunica.it!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  12:55:23  Show Profile  Reply with Quote
angelo mi raccomando che l'estetica dipende da te te le ho mandate senti una cosa non è che mi puoi fare vedere la mia con i lexus cromo ciao ma soprattutto grazie

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000