| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 14:10:52
|
| ciao stavo cercando un ragazzo di varese con una mr2 che il 7 febbraio è venuto a genova volevo sapere se gli era piaciuta la farinata!!!!!!!puo rintracciarmi su valefataturbina@aliceposta.it |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 22:29:32
|
x farinata che intendi?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 22:38:48
|
... e per "fata turbina" che intendi? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 16:29:55
|
Mha! Secondo me Giul, questa valefataturbina ha tanti cavalli da sfoggiare per starci palesemente davanti...
Allora sig. vale, che auto possiedi?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 18:14:34
|
Come SIG. Vale .... e io che speravo fosse SIG.NA VALENTINA ..... .......... cui fare gli auguri .... ma dai, per San Valentino no ?
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 18:55:43
|
Anke la mia fantasia mi aveva portato ad una girl... ...purtroppo come Mela ce ne sono poche!(o per fortuna? ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 19:25:53
|
| ... |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 19:29:41
|
| grazie per gli auguri siete molto gentili cmq sono una ragazza ma non mi chiamo valentina.cerchero di rispondere alle vostre domende fata turbina è un soprannome che mi hanno dato i miei amici per scherzo perche mi piaciono le auto modificate,e di macchina ho una 4x4 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 19:43:35
|
      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 14:36:07
|
quote: Originally posted by
grazie per gli auguri siete molto gentili cmq sono una ragazza ma non mi chiamo valentina.cerchero di rispondere alle vostre domende fata turbina è un soprannome che mi hanno dato i miei amici per scherzo perche mi piaciono le auto modificate,e di macchina ho una 4x4
Egragio sig. amministratore del forum, vogliamo finalmente evitare i messaggi anonimi di persone non registrate? oltretutto, il sig anonymous tra un po mi sorpassa come numero di post...
( ma il modulo di registrazione è così complicato??) |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 15:54:35
|
...Al momento ho deciso di far partecipare anche gli anonimi con l'auspicio che si divertano e quindi si iscrivano in un futuro in maniera ufficiale sul nostro Forum.
quote: Originally posted by stew
grazie per gli auguri siete molto gentili cmq sono una ragazza ma non mi chiamo valentina.cerchero di rispondere alle vostre domende fata turbina è un soprannome che mi hanno dato i miei amici per scherzo perche mi piaciono le auto modificate,e di macchina ho una 4x4
Egragio sig. amministratore del forum, vogliamo finalmente evitare i messaggi anonimi di persone non registrate? oltretutto, il sig anonymous tra un po mi sorpassa come numero di post...
( ma il modulo di registrazione è così complicato??)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Feb 2005 : 15:58:02
|
quote: Originally posted by tritto
...Al momento ho deciso di far partecipare anche gli anonimi con l'auspicio che si divertano e quindi si iscrivano in un futuro in maniera ufficiale sul nostro Forum.
quote: Originally posted by stew
( ma il modulo di registrazione è così complicato??)
ok, però ogni tanto azzeragli il contatore... |
 |
|
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 01 Mar 2005 : 13:40:40
|
Secondo me gli anonimi non dovrebbero avere il contatore post. Scusate... un pensiero a voce alta! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
| |
Topic  |
|