Tiziano...turebina impacchettata. Domattina provvedo a spedirtela...e per venerdi'mattina dovrebbero consegnartela. Spero sia utilizzabile per voi....e nonsia troppo....grande...ahahahahahah
a magghese questo lo devi mettere in firma e se proprio vui fare il top fotomontaggia il tuo faccione al quello del fumetto uahauhauhahau
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
...infatti e' davvero strano!!!...non riesco a pensare a niente altro che ad un problema di lubrificazione della turbina stessa (oltre ad un problema della turbina stessa). ....e' strano!!!
...ma ad una turbina appena montata non si dovrebbe fare un minimo di rodaggio?
Comunque trattandosi di un motore ancora da mappare oltre alla lubrificazione potrebbe essere un problema di rapporto A/F magro che ha fatto alzare di molto la temperatura dei gas di scarico. Diciamo che una combinazione di piccoli problemi potrebbe aver causato il danno...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
So' che la mappa conm cui hanno cominciato era molto grassa...quindi il problema non e' quello...e si sarebbe rotto qualcosa prima della turbina...hihihihih. Anche sul fatto del rodaggio...la turbina era gia' stata usata.-...ed era ben rodata (mi ha detto 15000Km). Ecco perche' ho pensato ad un problema di lubrificazione della turbina. (sulla quale hanno anche escluso il raffreddamento ad acqua.....invece di maggiorare l'impianto di raffreddamento...sigh!).
Comunque...stamattina e' partito il paco espressissimo con la turbinazza...quindi domattina dovreste riceverla. Tiz fammi sapere...e speriamo che vada tutto al meglio!!!
........TI RINGRAZIO TANTISSIMO SMOG......... TI AGGIORNO DELLA SITUAZIONE APPENA SO QUALCOSA..... PROVO ANCHE A SEGUIRE IL CONSIGLIO CHE MI HAI DATO........ GRAZIE ANCORA