Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
xstar
Posted - 23 Jun 2005 : 20:55:28 Incrociata in via salvatore orlando proprio davanti a Vezio (per i livornesi) Guidata da una bionda riccioluta (o un uomo in parrucca [.azz non è che era bonomo con un suo travestimento??] ) Ero su una yaris e probabilmente non mi ha considerato quando ho suonato. In compenso, la mia ragazza, ha pensato male e le ho anche prese.