|
xstar
Biella Fumante
 
Italy
401 Posts |
Posted - 23 Jun 2005 : 20:55:28
|
Incrociata in via salvatore orlando proprio davanti a Vezio (per i livornesi) Guidata da una bionda riccioluta (o un uomo in parrucca [.azz non è che era bonomo con un suo travestimento??] ) Ero su una yaris e probabilmente non mi ha considerato quando ho suonato. In compenso, la mia ragazza, ha pensato male e le ho anche prese.    |

|
|