| T O P I C R E V I E W |
| Bertanza |
Posted - 29 Jun 2005 : 11:08:41 La prima l'ho vista tornando a casa dal mare domenica alle 13.30 alla prima barriera di Mestre in direzione Trieste, era nera scapottata. l'altra ieri verso le nove a Iseo MKIII grigia targata BT...rigorosamente spider |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Federic0 |
Posted - 08 Jul 2005 : 00:58:27 io qua a trieste ne vedo sempre due a muggia,una la della risiera a valmaura,una enra la vedo sempre a sistiana il sabato sera e poi bog..basta cosi |
| Bertanza |
Posted - 30 Jun 2005 : 20:59:30 Io però domani pomeriggio parto quindi... vai a vedere la sezione raduni che organizziamo una pizza... |
| mich |
Posted - 30 Jun 2005 : 12:53:24 questo w.e. sono lì con il mio mezzo nautico ma con l'espace si mio papà (il gancio traino sulla M nn l'ho fatto mettere!)
|
| Bertanza |
Posted - 30 Jun 2005 : 11:11:15 e tu vieni nella mia zona e non mi fai sapere niente??? avvisami che prendiamo un aperitivo insieme appena torni!!! |
| mich |
Posted - 30 Jun 2005 : 08:25:35 tre giorni infrasettimanali che vado al lago, tre giorni che la vedo nello stesso tratto del luingolago, ma parcheggiata in angoli diversi... mi sa che è proprio il tipo del chiosco (o uno che prende il sole lì)
|
| Bertanza |
Posted - 29 Jun 2005 : 17:30:25 ma lì dovrebbe esserci una MKII rossa, non una come la tua, almeno... io questa è la prima volta che la vedo!! |
| mich |
Posted - 29 Jun 2005 : 14:18:23 la vedo sempre anche io quando vado al lago, Deve essere del proprietario del chiosco che c'è all'ormeggio pubblico tra sarnico ed iseo..
quote: Originally posted by Bertanza
La prima l'ho vista tornando a casa dal mare domenica alle 13.30 alla prima barriera di Mestre in direzione Trieste, era nera scapottata. l'altra ieri verso le nove a Iseo MKIII grigia targata BT...rigorosamente spider
|