La prima l'ho vista tornando a casa dal mare domenica alle 13.30 alla prima barriera di Mestre in direzione Trieste, era nera scapottata. l'altra ieri verso le nove a Iseo MKIII grigia targata BT...rigorosamente spider
la vedo sempre anche io quando vado al lago, Deve essere del proprietario del chiosco che c'è all'ormeggio pubblico tra sarnico ed iseo..
quote:Originally posted by Bertanza
La prima l'ho vista tornando a casa dal mare domenica alle 13.30 alla prima barriera di Mestre in direzione Trieste, era nera scapottata. l'altra ieri verso le nove a Iseo MKIII grigia targata BT...rigorosamente spider
tre giorni infrasettimanali che vado al lago, tre giorni che la vedo nello stesso tratto del luingolago, ma parcheggiata in angoli diversi... mi sa che è proprio il tipo del chiosco (o uno che prende il sole lì)