| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk III blu

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
danilo Posted - 04 Jul 2005 : 10:53:07
...lungo lago di arona domenica 3 luglio ore 22.
adesivo club, adesivo frangivento, antenna corta, cerchi da 17"...
osteria proprio bella
Ciao
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
teto7 Posted - 04 Jul 2005 : 17:38:06


.........non te lo consiglio Danilo...............e' un losco personaggio...............



.........me sa' che me mena.............




quote:
Originally posted by danilo

se vuoi ti descrivo anche quello che c'era nel cassetto porta oggetti ...scherzo naturalmente, ho girovagato un pò per vedere chi era.
Ho anche finto di rigare le portiere con una chiave ma niente era proprio abbandonata.
Speriamo di incontrarci la prossima volta.
Ciao

danilo Posted - 04 Jul 2005 : 15:59:24
se vuoi ti descrivo anche quello che c'era nel cassetto porta oggetti ...scherzo naturalmente, ho girovagato un pò per vedere chi era.
Ho anche finto di rigare le portiere con una chiave ma niente era proprio abbandonata.
Speriamo di incontrarci la prossima volta.
Ciao
Gigga2000 Posted - 04 Jul 2005 : 13:47:14
Pensa quando monto lo scarico.......
teto7 Posted - 04 Jul 2005 : 13:18:31



.......eccolo che fa' il grandioso............tse'.........



aoooooooooooooooooooooo'







quote:
Originally posted by Gigga2000

Certo che ero io, adesivino nuovo del club, frangivento sempre alzato anche a cappottina chiusa

P.S.:Danilo ti sei dimenticato le prese d'aria MY03

Ciao a tutti

Gigga2000 Posted - 04 Jul 2005 : 12:52:44
Certo che ero io, adesivino nuovo del club, frangivento sempre alzato anche a cappottina chiusa

P.S.:Danilo ti sei dimenticato le prese d'aria MY03

Ciao a tutti
teto7 Posted - 04 Jul 2005 : 12:50:30



...........confermo, era lui...........beccato!!!!!!!!!!.............






teto7 Posted - 04 Jul 2005 : 12:37:39



........credo proprio che sia Roberto(gigga2000):
blu modello my00, cerchi 17 grigioscuro, adesivi che gli abbiamo consegnato sabato, antennino........dovrebbe proprio essere lui..........aspettiamo conferma!




quote:
Originally posted by danilo

...lungo lago di arona domenica 3 luglio ore 22.
adesivo club, adesivo frangivento, antenna corta, cerchi da 17"...
osteria proprio bella
Ciao


© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000