| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 mk III blu
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  10:53:07  Show Profile  Reply with Quote
...lungo lago di arona domenica 3 luglio ore 22.
adesivo club, adesivo frangivento, antenna corta, cerchi da 17"...
osteria proprio bella
Ciao

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  12:37:39  Show Profile  Reply with Quote



........credo proprio che sia Roberto(gigga2000):
blu modello my00, cerchi 17 grigioscuro, adesivi che gli abbiamo consegnato sabato, antennino........dovrebbe proprio essere lui..........aspettiamo conferma!




quote:
Originally posted by danilo

...lungo lago di arona domenica 3 luglio ore 22.
adesivo club, adesivo frangivento, antenna corta, cerchi da 17"...
osteria proprio bella
Ciao


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  12:50:30  Show Profile  Reply with Quote



...........confermo, era lui...........beccato!!!!!!!!!!.............







TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  12:52:44  Show Profile  Reply with Quote
Certo che ero io, adesivino nuovo del club, frangivento sempre alzato anche a cappottina chiusa

P.S.:Danilo ti sei dimenticato le prese d'aria MY03

Ciao a tutti


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  13:18:31  Show Profile  Reply with Quote



.......eccolo che fa' il grandioso............tse'.........



aoooooooooooooooooooooo'







quote:
Originally posted by Gigga2000

Certo che ero io, adesivino nuovo del club, frangivento sempre alzato anche a cappottina chiusa

P.S.:Danilo ti sei dimenticato le prese d'aria MY03

Ciao a tutti


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  13:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Pensa quando monto lo scarico.......


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  15:59:24  Show Profile  Reply with Quote
se vuoi ti descrivo anche quello che c'era nel cassetto porta oggetti ...scherzo naturalmente, ho girovagato un pò per vedere chi era.
Ho anche finto di rigare le portiere con una chiave ma niente era proprio abbandonata.
Speriamo di incontrarci la prossima volta.
Ciao

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 Jul 2005 :  17:38:06  Show Profile  Reply with Quote


.........non te lo consiglio Danilo...............e' un losco personaggio...............



.........me sa' che me mena.............




quote:
Originally posted by danilo

se vuoi ti descrivo anche quello che c'era nel cassetto porta oggetti ...scherzo naturalmente, ho girovagato un pò per vedere chi era.
Ho anche finto di rigare le portiere con una chiave ma niente era proprio abbandonata.
Speriamo di incontrarci la prossima volta.
Ciao


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 04 Jul 2005 17:39:26
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000