Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
marco.sart
Posted - 06 Jul 2005 : 11:11:44 Ciao!!
Ieri stavo passando in corso francia a torino quando di fronte alla sede del poli di via boggio ho visto posteggiata nel controviale una emme..era qualcuno di noi??