|
marco.sart
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 11:11:44
|
Ciao!!
Ieri stavo passando in corso francia a torino quando di fronte alla sede del poli di via boggio ho visto posteggiata nel controviale una emme..era qualcuno di noi?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°175 Pagina Personale
|
|