| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Avvistamenti VIP

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 07 Jul 2005 : 00:50:28
Apriamo quello che spero diventerà un lungo thread... gli avvistamenti "VIP" delle nostre M, cioè tutti i film/giornali/servizi o altro dove la M viene avvistata...

Comincio con il primo: nel film Miss. FBI II con Sandra Bullock, in una scena davanti all'ingresso di un locale VIP di Las Vegas si vede chiaramente una MKIII Gialla scappottata fare bella mostra di se...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 11 Jul 2005 : 00:28:59
quote:
Originally posted by cristiano

cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare



cioè?? quale???? me lo ripetete please???
cristiano Posted - 09 Jul 2005 : 10:07:35
cmq per rimanere in tema di topic se andaTE sul sito che aveva dato templare quello di jekyl e hyde se cliccate su movie ci sono tutti e dico tutti i titoli di film dove la m compare
fild7 Posted - 08 Jul 2005 : 18:14:38
x me non aveva tolto i pre cat...
enetec Posted - 08 Jul 2005 : 17:45:49
Torniamo "in-topic", avevo scritto:
quote:
Originally posted by enetec

E già che ci sono vado anche col secondo "avvistamento VIP", ancora più spettacolare per certi versi:
- in un numero intorno al 20-22 della serie a fumetti USA Ultimate Spiderman (pubblicata anche in Italia con lo stesso titolo... se a qualcuno interessa posso dare i numeri esatti, ora sto andando a memoria...) si vede chiaramente in DUE vignette una MKIII rossa che viene fatta esplodere da un "ragazzo mutante" dotato di poteri telecinetici...

Il fatto che il disegnatore abbia scelto proprio una MKIII la rende molto VIP IMHO...

Allora, i numeri USA per la precisione sono il 40 ed il 41, e queste le vignette dove compare la M rossa:



Se con la prima forse proprio la certezza al 100% che fosse una M poteva non esserci, nella seconda il disegnatore ha messo anche le "caratteristiche" griglie sul cofano posteriore che fugano ogni dubbio...

Mi-ti-co!

P.S.: ma secondo voi ha deciso che "a scoppiare" fosse proprio "lei" per una forma di ammirazione/invidia o perché la odia?
Stew Posted - 08 Jul 2005 : 15:59:52
quote:
Originally posted by F-01

Era una MG.....???? Sicuri......????
Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare.


anzi.. Barchettata sulla mani....

quote:

Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo.
Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia!
Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside




F-01 Posted - 08 Jul 2005 : 15:32:25
Era una MG.....???? Sicuri......????
Bacchettata sulle mani Errore peggiore non lo potevo fare.
Mercoledì sera essendo stata l'ultima partita stagionale ci siamo fatti prendere un pò lamano.... anzie il piede e così alle 10.40 stavamo ancora in campo.
Vai per l'incontro.... anche sabato per la capatina a Norcia!
Però per non rimanere OT ....non so se ve ne siete accorti ma in 2Fast2Furious si vedono un paio di MR2 MKIII con il body Kit Velside

romoby Posted - 08 Jul 2005 : 07:46:33
Io sarei disponibile, visto che per molti giorni a luglio sono a Roma...
ciavatta Posted - 08 Jul 2005 : 01:00:47
quote:
guarda che era un mg tf quella..
a Giù stai proprio in fissa con l'inglesina! lasciala perdere....

quote:
PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!)


Vabbè ragassuoli, ma Pomezia/Albano è per me come chessò...la Raticosa, o la Futa...Insomma mi ci alleno di notte! che strada, sembra il 'Ring dei "poveri"....

quote:
Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!



Ne conto cinque: Ciavatta, Supercellets, F-01, Stew e Fild7...(rigorosamente in ordine sparso...) e già girando in due o tre EMME si giravano tutti...DAI DAI facciamo stò raduno dei castelli....
agif Posted - 07 Jul 2005 : 23:33:27
quote:
Originally posted by suxcellets

Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!

PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!

Alessandro



beati voi....!!!!
Suxcellets Posted - 07 Jul 2005 : 22:13:19
Mi spiace F-01 ma fild7 ha ragione........ era proprio una MG Tf quella, me la ricordo bene bene anche io!!!

PS ieri sera ci siamo lisciati per poco!!! mi spiego: mi sono visto con ciavatta e da pomezia siamo saliti a castelgandolfo (forse ci abbiamo messo meno di 10 minuti, effettivamente siamo venuti su un po veloci!!!) per bere una cosa e mi ha detto che avevi una partita di calcetto e non potevi raggiungerci. Vabbè sarà per la prossima volta, abbiamo visto che in zona Roma sud e castelli siamo in parecchi!!!

Alessandro
fild7 Posted - 07 Jul 2005 : 19:29:10
guarda che era un mg tf quella..
F-01 Posted - 07 Jul 2005 : 18:19:54
Qualche tempo fa in uno spot di una qualche compagnia petrolifera (Agip )
In una loro stazione si vedeva un MR2 MKIII grigia che si fermava a fare rifornimento. Veniva inquadrata un attimo, ma non ho dubbi!!!!
tablo Posted - 07 Jul 2005 : 17:52:42
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by enetec

Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"?
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo"..


...purtroppo non Martina Stella!
E guarda caso, nemmeno Violante Placido...
...e nemmeno una delle tante veline...
...e nemmeno...va bè...lista infinita ok?
romoby Posted - 07 Jul 2005 : 17:41:07
Se Lapo non fosse Lapo ma un semplice meccanico di Guardiagrele Martina Stella lo attenderebbe davanti l'officina???
jarod Posted - 07 Jul 2005 : 17:27:44
quote:
Originally posted by enetec

Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"?
C'è gente che si mette con uno che si chiama "Tablo"..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000