| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 00:50:28
|
Apriamo quello che spero diventerà un lungo thread... gli avvistamenti "VIP" delle nostre M, cioè tutti i film/giornali/servizi o altro dove la M viene avvistata...
Comincio con il primo: nel film Miss. FBI II con Sandra Bullock, in una scena davanti all'ingresso di un locale VIP di Las Vegas si vede chiaramente una MKIII Gialla scappottata fare bella mostra di se...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 00:53:40
|
E già che ci sono vado anche col secondo "avvistamento VIP", ancora più spettacolare per certi versi: - in un numero intorno al 20-22 della serie a fumetti USA Ultimate Spiderman (pubblicata anche in Italia con lo stesso titolo... se a qualcuno interessa posso dare i numeri esatti, ora sto andando a memoria...) si vede chiaramente in DUE vignette una MKIII rossa che viene fatta esplodere da un "ragazzo mutante" dotato di poteri telecinetici...
Il fatto che il disegnatore abbia scelto proprio una MKIII la rende molto VIP IMHO...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 01:42:11
|
| in fast 'n furious ce ne sono un paio, tra l'altro gigga (mi sembra!) ne usa una nella sua firma...ovviamente kit Veilside! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 08:23:34
|
In American Pye il matrimonio...verso la fine...mk3 rossa.
Ultimamente ho visto un altro film dove ce n'era una nera ma non ricordo quale fosse...forse era un film porno   Ah ecco si...c'era Bonomo con dei capezzoli finti (in pelle) incollati sulla fronte...un MUST!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:38:10
|
Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia. Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece: "Un amore perfetto"

film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto
Peccato che non si è mai tesserato  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:41:47
|
quote: Originally posted by tritto
Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia. Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece: "Un amore perfetto" film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto
Peccato che non si è mai tesserato 
Con tutti i soldi che ha fatto nel frattempo, chissà che macchina avrà adesso... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:47:52
|
quote: Originally posted by tablo
UN CAYENNE?!?
"Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai un Cayenne turbo che ti toglie i problemi" |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito
  
Italy
570 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:03:10
|
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by tablo
UN CAYENNE?!?
"Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai un Cayenne turbo che ti toglie i problemi"
 |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:42:13
|
quote: Originally posted by tritto
Circa 3 anni fa a Bologna vidi il cantante "Cesare Cremonini", ex LunaPop, su una MKIII grigia come la mia. Per certo so' che la stessa auto fu usata in un Film che lui fece: "Un amore perfetto"

film con Martina Stella e Cesare Cremonini appunto
Peccato che non si è mai tesserato 
Ma che ci frega di Cremonini... fai tesserare Marina Stella!!! 
Come? Non ha la macchina? E che ci frega, la portiamo noi...!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:44:45
|
hai detto anke giornali??? so che forse centra poco ma guardate qui....vorrei una foto però...cavolo....
http://www.racingworld.it/fiagt/notizia2.php?idtitolo=1651
Round 2 FUJI GT 500km Race La pista ai piedi del monte Fuji è stata sempre teatro di gare spettacolari, ulteriormente valorizzata dallo splendido paesaggio che fa da cornice a questa velocissima pista.
GT500 In qualifica è ancora la Toyota a dettare legge, con le Supra che si piazzano al primo e secondo posto davanti alla 350Z di Krumm/Yanagida con la Honda che conquista un'altro 4° posto. Mentre la Supra vincitrice dell'ultima gara è solo 14°. Da segnalare anche il ritorno della "immortale" McLaren F1-GTR. La gara viene dominata fin dall'inizio dalla Supra #38 che parte dalla Pole. Mentre le altre Supra cercano in vano di mantenere la seconda posizione, una dopo l'altra avevano problemi di vario tipo e permettevano alla 350Z di tagliare il traguardo in seconda posizione. Sfortuna per Ronnie Quintarelli, anche lui su una Supra che è stato costretto al ritiro per problemi di surriscaldamento, la sua gara poteva terminare con un bel risultato. A completare la festa Toyota in 3° posizione un'altra Supra, la #35 partita dalla 7° posizione.
GT300 La Honda riesce a sorpresa a mettere in prima posizione la sua NSX, davanti alla 350Z n°46, anche questa volta 6 vetture differenti (NSX, 350Z, Vemac, Garaya, Ferrari 360 e Toyota MR2) nei primi sei posti. Le prime fasi di gara vedono la Honda, la Garaya e la 350z in lotta continua, le prime due manterranno le posizioni fino all'arrivo, mentre sul terzo gradino del podio salirà la Toyota Mr-2 partita sesta, buona prestazione anche per la Ferrari (4°). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:28:18
|
| Davanti alla Modenese!!! grande! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 14:31:05
|
quote: Originally posted by tritto
Peccato che non si è mai tesserato 
Per fortuna!!! Ce lo vorresti tu uno sfxxato così? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 15:13:20
|
Pensa Nicola, quello Sfxxato potresti essere tu tra 5 anni  P.S: per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT . Infatti se non erro sta insieme a Lapo Elkann

quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by tritto
Peccato che non si è mai tesserato 
Per fortuna!!! Ce lo vorresti tu uno sfxxato così?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 16:13:43
|
quote: Originally posted by tritto P.S: per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT . Infatti se non erro sta insieme a Lapo Elkann
Ma come si fa a stare con uno che si chiama "Lapo"? 
Uhm... aspè, fammi pensare... mmmhhh... uhm.... ah... ho ( $$$$$ ) capito!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 17:21:24
|
quote: Originally posted by tritto per Enetec ....Martina Stella preferisce la FIAT
come si dice: de gustibus....aggiungo...di mexda! |
 |
 |
|
Topic  |
|