| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:20:55 ... guardate questa:

Se la volete vedere in azione cliccate "qui".
Ah, ovviamente è turbo(lenta), "ma che ve lo dico a fare!"  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 09 Jul 2005 : 12:11:05
 |
| agif |
Posted - 08 Jul 2005 : 12:46:40 quote: Originally posted by tablo
Quei rollbar mi fanno tanto pensare...non quelli finti di giul ...sarà un pensiero un pò macabro ma se mi cappotto con la emme mi si consuma la testa sull'asfalto!
cos'è che ti si consuma?????? ma se è di ferro......   |
| Stew |
Posted - 08 Jul 2005 : 12:18:23 Orrenda...
AIGV ... |
| giul |
Posted - 08 Jul 2005 : 11:56:01 Io sono fortunato perchè striscio le corna e, se riesco a reggere consumandole un po' per volta, riesco a fermarmi prima di limarle tutte ...   
giul
P.S.: non fate sapere a Elena che lo so!!! credo mi voglia fare una sorpresa .....   |
| tablo |
Posted - 08 Jul 2005 : 08:22:37 Quei rollbar mi fanno tanto pensare...non quelli finti di giul ...sarà un pensiero un pò macabro ma se mi cappotto con la emme mi si consuma la testa sull'asfalto! |
| fild7 |
Posted - 08 Jul 2005 : 00:11:29 un po poco versatile ma bella...
ma che turbo è che costa 12000 dollari??? |
| agif |
Posted - 07 Jul 2005 : 23:43:53 bella senza capote.....
 |
| agif |
Posted - 07 Jul 2005 : 23:37:39 quote: Originally posted by gtr2500
Anche se la mia ditta chiude e sono per strada ... sognare non costa nulla
mi spiace davvero...    |
| enetec |
Posted - 07 Jul 2005 : 16:09:42 quote: Originally posted by gtr2500
puoi postare il sito dove l'hai trovata... mi interessava vedere meglio il kit..
www.spyderchat.com ... 
Sul video la vedi meglio cmq...
quote: Originally posted by gtr2500 Anche se la mia ditta chiude e sono per strada ... sognare non costa nulla
 |
| tritto |
Posted - 07 Jul 2005 : 15:46:51 Raga ma è il Kit della VeilSide Con 6.000 $ si porta a casa. http://veilside.com/veilsideusa/aero/toyo/mrs.html Vedere per credere
quote: Originally posted by mela
bellina così...da quel tocco di aggressività che manca alla M...
|
| romoby |
Posted - 07 Jul 2005 : 15:46:02 Veilside Veilside...
...peccato che meriti solo con un grupporuota opportunamente dimensionato... |
| mela |
Posted - 07 Jul 2005 : 14:54:44 bellina così...da quel tocco di aggressività che manca alla M... |
| ciavatta |
Posted - 07 Jul 2005 : 14:04:56        
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
qualcuno me lo regala? |
| luka |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:55:47  |
| ciavatta |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:44:07 credo veilside??? kit fortune??? |