| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Per a chi piace "wide"...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  13:20:55  Show Profile  Reply with Quote
... guardate questa:


Se la volete vedere in azione cliccate "qui".

Ah, ovviamente è turbo(lenta), "ma che ve lo dico a fare!"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 07 Jul 2005 16:08:35

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  13:44:07  Show Profile  Reply with Quote
credo veilside??? kit fortune???

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  13:55:47  Show Profile  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  14:04:56  Show Profile  Reply with Quote













qualcuno me lo regala?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  14:54:44  Show Profile  Reply with Quote
bellina così...da quel tocco di aggressività che manca alla M...

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  15:46:02  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Veilside Veilside...

...peccato che meriti solo con un grupporuota opportunamente dimensionato...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  15:46:51  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Raga ma è il Kit della VeilSide
Con 6.000 $ si porta a casa.
http://veilside.com/veilsideusa/aero/toyo/mrs.html
Vedere per credere

quote:
Originally posted by mela

bellina così...da quel tocco di aggressività che manca alla M...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  16:09:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

puoi postare il sito dove l'hai trovata...
mi interessava vedere meglio il kit..

www.spyderchat.com ...

Sul video la vedi meglio cmq...

quote:
Originally posted by gtr2500
Anche se la mia ditta chiude e sono per strada ... sognare non costa nulla


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 07 Jul 2005 16:10:23
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  23:37:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500


Anche se la mia ditta chiude e sono per strada ... sognare non costa nulla



mi spiace davvero...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  23:43:53  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
bella senza capote.....


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  00:11:29  Show Profile  Reply with Quote
un po poco versatile ma bella...

ma che turbo è che costa 12000 dollari???


Edited by - fild7 on 09 Jul 2005 02:25:26
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  08:22:37  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Quei rollbar mi fanno tanto pensare...non quelli finti di giul...sarà un pensiero un pò macabro ma se mi cappotto con la emme mi si consuma la testa sull'asfalto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  11:56:01  Show Profile  Reply with Quote
Io sono fortunato perchè striscio le corna e, se riesco a reggere consumandole un po' per volta, riesco a fermarmi prima di limarle tutte ...

giul

P.S.: non fate sapere a Elena che lo so!!! credo mi voglia fare una sorpresa .....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  12:18:23  Show Profile  Reply with Quote
Orrenda...

AIGV ...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Jul 2005 :  12:46:40  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Quei rollbar mi fanno tanto pensare...non quelli finti di giul...sarà un pensiero un pò macabro ma se mi cappotto con la emme mi si consuma la testa sull'asfalto!



cos'è che ti si consuma?????? ma se è di ferro......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 09 Jul 2005 :  12:11:05  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000