| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 field7 eri tu a tor vergata ??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Nanà Posted - 07 Jul 2005 : 15:37:12
mr2 grigia con le griglie posteriori riverniciate in tinta con la macchina e quella piccolina dove sta il motore,se nn sbaglio,assente! sei tu che stavi all'uni?? mi sembra 2 gg fa!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 15 Jul 2005 : 20:00:44
ahahahahahahah!
siete proprio i peggio...
Stew Posted - 15 Jul 2005 : 17:07:21
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by jarod

Ebbravo il nostro Fielippo..

Sta imparando dal "maestro" il ragasso...


Speriamo però che l'alievo superi il maestro...
enetec Posted - 15 Jul 2005 : 16:29:20
quote:
Originally posted by jarod

Ebbravo il nostro Fielippo..

Sta imparando dal "maestro" il ragasso...
fild7 Posted - 15 Jul 2005 : 09:09:45
dato che mi avevano tamponato, l'ho fatta riverniciare grigia...mi piace di piu'...
Nanà Posted - 15 Jul 2005 : 00:57:42
quote:
Originally posted by fild7

no jarod...non creiamo dei sospetti...sono un bravo ragazzo...ehehehe



eh si nn creiamo malintesi......io sono fidanzata...era solo xchè è strano nella stessa università(+ o -) trovare 2 mr...nooo??!!!ma come mai gli hai levato la griglia dietro???
fild7 Posted - 13 Jul 2005 : 23:35:51
no jarod...non creiamo dei sospetti...sono un bravo ragazzo...ehehehe
jarod Posted - 13 Jul 2005 : 10:01:23
Ebbravo il nostro Fielippo..
fild7 Posted - 13 Jul 2005 : 08:50:20
forse passo a pranzo...
Nanà Posted - 13 Jul 2005 : 02:48:03
quote:
Originally posted by fild7

si e pure oggi...la tua non l'ho vista!




strano...anche domani ci vado!io la parcheggio vicino alle aule......forse nn la riconosci xchè gli ho rifatto le fianchate,ora è tornata nuova...ma sempre un pò sporca...!!!
romoby Posted - 07 Jul 2005 : 17:25:30
Università....bei tempi.....vi invidio ragazzi.
fild7 Posted - 07 Jul 2005 : 17:16:57
si e pure oggi...la tua non l'ho vista!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000