mr2 grigia con le griglie posteriori riverniciate in tinta con la macchina e quella piccolina dove sta il motore,se nn sbaglio,assente! sei tu che stavi all'uni?? mi sembra 2 gg fa!
strano...anche domani ci vado!io la parcheggio vicino alle aule......forse nn la riconosci xchè gli ho rifatto le fianchate,ora è tornata nuova...ma sempre un p̣ sporca...!!!
no jarod...non creiamo dei sospetti...sono un bravo ragazzo...ehehehe
eh si nn creiamo malintesi......io sono fidanzata...era solo xchè è strano nella stessa università(+ o -) trovare 2 mr...nooo??!!!ma come mai gli hai levato la griglia dietro???