| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 field7 eri tu a tor vergata ??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nanà
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  15:37:12  Show Profile  Visit Nanà's Homepage  Reply with Quote
mr2 grigia con le griglie posteriori riverniciate in tinta con la macchina e quella piccolina dove sta il motore,se nn sbaglio,assente! sei tu che stavi all'uni?? mi sembra 2 gg fa!

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:16:57  Show Profile  Reply with Quote
si e pure oggi...la tua non l'ho vista!

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 07 Jul 2005 :  17:25:30  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Università....bei tempi.....vi invidio ragazzi.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Nanà
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  02:48:03  Show Profile  Visit Nanà's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

si e pure oggi...la tua non l'ho vista!




strano...anche domani ci vado!io la parcheggio vicino alle aule......forse nn la riconosci xchè gli ho rifatto le fianchate,ora è tornata nuova...ma sempre un p̣ sporca...!!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  08:50:20  Show Profile  Reply with Quote
forse passo a pranzo...

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  10:01:23  Show Profile  Reply with Quote
Ebbravo il nostro Fielippo..









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jul 2005 :  23:35:51  Show Profile  Reply with Quote
no jarod...non creiamo dei sospetti...sono un bravo ragazzo...ehehehe

Go to Top of Page

Nanà
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  00:57:42  Show Profile  Visit Nanà's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

no jarod...non creiamo dei sospetti...sono un bravo ragazzo...ehehehe



eh si nn creiamo malintesi......io sono fidanzata...era solo xchè è strano nella stessa università(+ o -) trovare 2 mr...nooo??!!!ma come mai gli hai levato la griglia dietro???
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  09:09:45  Show Profile  Reply with Quote
dato che mi avevano tamponato, l'ho fatta riverniciare grigia...mi piace di piu'...

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  16:29:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Ebbravo il nostro Fielippo..

Sta imparando dal "maestro" il ragasso...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  17:07:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by jarod

Ebbravo il nostro Fielippo..

Sta imparando dal "maestro" il ragasso...


Speriamo peṛ che l'alievo superi il maestro...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  20:00:44  Show Profile  Reply with Quote
ahahahahahahah!
siete proprio i peggio...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000